Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambra in panne aiuto urgente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 ago 2009 :  15:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi sono andato dal meccanico a ritirare la lambra .portata dal meccanico alla revisione metto in moto e mi avvio verso casa fin qui tutto ok dopo un po inizia a scoppiettare penso sia la candela poi inizia a dare come dei segni di soffocamento mi fermo da un amico cambio candela sono entrambe nuove pulisco carburo rimonto tutto dopo un paio di pedalate riparte ma sembra sempre soffocata scoppietta quando accellero e poi si spegne. Appena ultimato restauro cambiato bobina la corrente ce arriva alla candela non so piu a chi votarmi aiutatemi lambra li special 3.Volevo iniziare a godermela ho mosso mare e monti per riuscire a fare oggi la revisione aiutatemi grazie.

Lors92
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 ago 2009 :  15:13:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a controllare la fase e le puntine.

Carlini Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 ago 2009 :  15:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando