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gialloocra
Nuovo
forio - na Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 02 ago 2009 : 13:29:32
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salve a tutti,sapreste dirmi come mai la mia lambretta DL,a bassa velocità è come serpeggiasse?forse è il cuscinetto della ruota posteriore?quando parto molto lentamente la parte posteriore si vede che si sposta di lato. |
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lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 ago 2009 : 13:48:21
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Ciao e benvenuto nel forum , probabilemente si e' mollata la flangia all'interno del cambio apri il carter lato catena e controllafacci sapere |
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Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 ago 2009 : 13:54:40
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per me sono i silentblock la flangia cambio se fosse uscirebbero le marce.
Carletto |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 02 ago 2009 : 18:12:24
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O i silentblock andati oppure controlla sia che il mozzo sia ben stretto (intendo quello posteriore) sia che il cerchio non abbia alcun tipo di gioco e controlla il serraggio di tutti i dadi (ciechie ed aperti) e controlla la pressione delle gomme.
-SX 200-
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gialloocra
Nuovo
forio - na Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 03 ago 2009 : 12:52:26
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Citazione: Messaggio inserito da gialloocra
salve a tutti,sapreste dirmi come mai la mia lambretta DL,a bassa velocità è come serpeggiasse?forse è il cuscinetto della ruota posteriore?quando parto molto lentamente la parte posteriore si vede che si sposta di lato.
a pensarci bene,ho provato a muovere la ruota con le mani e ho visto che c'è un pò di gioco. |
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PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
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Inserito il - 03 ago 2009 : 13:12:08
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Sì fa presto se muovi la ruota e si muove il pedale di accensione, allora la piastra del cambio si è allentata. Altrimenti silentbloc etc etc.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
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-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 03 ago 2009 : 14:17:30
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Il mio DL 150 aveva la flangia del cambio allentata, ma di brutto!!!
Stavo rischiando di rompere le sedi delle due spine che fanno da guida alla flangia del cambio ed un bullone "strisciava" sulla corona dentata della frizione!!!
Però la lambra non serpeggiava e non si muoveva la pedalina della messa in moto!!!
C'èra solo il "gruppo" mozzo-ruota che si muovevano in modo anomalo, molto di più del classico gioco che si ha da fredda.
Non rischiare e controlla!!
Ciao a tutti!!!
Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare. |
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Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
gialloocra
Nuovo
forio - na Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 06 ago 2009 : 13:26:50
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ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato,al più presto spero di controllare e risolvere il problema (adesso non ho tempo per impegni di lavoro ).
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