Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 L'ho beccata finalmente!!!!!una 98
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2009 :  15:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano è proprio da ammirare.
Chissà mai che arriva a qualc'uno di Pozzallo.....
Complimenti per la fortuna.
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 ago 2009 :  17:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roba da 30mila€!
Accade ancora.
Incredibile
Complimenti, speriamo finisca in buone mani.
Saluti

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2009 :  17:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Urca!!!! che bella 98,
Su con i lavori, sabbiatura, spruzzatura, mi raccomando le viti tutte inox, la copertina della sella buttala è vecchia,
a dimenticavo vernice super extra lucido

Se non si era capito stavo scherzando, non vorrei prendermi le ire di tutti per una battutaccia

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2009 :  22:17:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Durante la pulizia oggi pomeriggio, mi sono accorto che il telaio sull'angolo destro inferiore dello sportellino carburatore, ha una crepa,poi prosegue sopra e sotto la protezione della bacchetta,fin sotto il cofano.Penso che essendo priva di ammortizzatori qualche buca ha provocato questa rottura.Pertanto credo che di conservato non si possa parlare,qui c'è da smontare, sabbiare, verificare e quantificare il danno.Speriamo bene

Allegato: IMG_1739.jpg
248,64 KB

Stefano Licci

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2009 :  23:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh...allora vai restauro...se hai sta crepa che compromette il tutto sei più che autorizzato e giustificato a far un intervento radicale!!Ci mancherebbe!!!

-SX 200-

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2009 :  23:15:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao malicci io ne ho restaurata una acquistata con un amico ,io cercherei di riparare senza rifarla tutta e solo un mio parere poi vedi te(non restaurala ti prego) ciao lambrettista

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2009 :  23:23:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complrimenti ottimo colpo!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2009 :  09:45:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con solo i tamponi in gomma dietro è quasi normale una crepa.
anche la mia ne ha una un pò più piccola.
riparala ma conserva il resto,è bellissima.
ciao
guido

guido delli ponti

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2009 :  10:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Durante la pulizia oggi pomeriggio, mi sono accorto che il telaio sull'angolo destro inferiore dello sportellino carburatore, ha una crepa,poi prosegue sopra e sotto la protezione della bacchetta,fin sotto il cofano.Penso che essendo priva di ammortizzatori qualche buca ha provocato questa rottura.Pertanto credo che di conservato non si possa parlare,qui c'è da smontare, sabbiare, verificare e quantificare il danno.Speriamo bene

248,64 KB

Stefano Licci

Se vai di restauro poi ti penti come per l'eretica, ti assicuro, fai un biglietto del treno e vai al raduno delle 98 di Grassano, così ti fai un po di chiacchere con i proprietari e trai un po di conclusioni, anzi se riesci porta anche la tua

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2009 :  11:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Malicci, complimenti per la 98 e il tempismo che hai avuto nell'acquistarlo.
come già molti ti hanno detto io la terrei così, hai ragione COMUNQUE, strutturalmente potrebbe essere compromettente ma quanti mila km vorresti farci? credo che COMUNQUE anche se dovessi decidere di usarla quotidianamente sei e sarai sempre in tempo a restaurarla totalmente, io me la godrei così com'è e procederei come già mi sembra tu stia facendo, ovvero solamente diluendo/togliendo il colore non originale.

bellissima!
michelangelo

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2009 :  12:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti...bel pezzo da 98!

maximilian64
Nuovo

Felizzano - AL
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ago 2009 :  15:38:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nn sembra vero....ma nel 2009 si fanno ancora questi ritrovamenti!

Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2009 :  08:51:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Restaurarla è un delitto !!!

Marza
Nuovo

Venezia - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ago 2009 :  09:24:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Provo molta invidia,anzi odio. se capitasse a me una cosa del genere,di sicuro mi trovano chissà dove in stato cofusionale dopo aver festeggiato per una settimana di fila.

Complimenti,beato ti.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2009 :  10:07:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

248,64 KB

Stefano Licci

Ahh beh, allora non è proprio ben messa.
Vabbè dai, se vuoi te la prendo io a 500€, faccio 'sto sforzo....

Le 98 finiscono col numero di serie 18079.
Potrebbe essere una quarta serie?

Ciao e buon lavoro.
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ago 2009 :  11:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Malicci, ma sei sicuro che non sia già passata da un restauro ? A giudicare dalle foto mi sembra sia già stata restaurata in passato.

ciao

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2009 :  14:23:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
speso quanto? Se si può chiedere....

TV3-175, LI2-150, LUI-50
daltonscooterclub

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2009 :  17:10:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quotazione ruoteclassiche!

Stefano Licci

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ago 2009 :  17:48:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Quotazione ruoteclassiche!

Stefano Licci

....ho sentito ora ora due colpi a terra...
mi deve essere caduto qualcosa da dentro i pantaloni!!!!!

"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

maximilian64
Nuovo

Felizzano - AL
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ago 2009 :  21:32:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho giustappunto tra le mani ruoteclassiche di giugno (le quotazioni moto escono solo a giugno e dicembre)"vespa 98 III/IV serie euro 5500"
e' cosi'..........?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000