Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
guido angelo
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Milano - MI
Italy
Il mio Garage
732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 lug 2009 : 08:16:10
|
ciao a tutti, causa nuovo ingresso nella mia raccolta cerco documentazione relativa a scooter Motobi Catria 175. qualcuno di voi ha depliant,catalogo ricambi,uso e manutenzione etc.? grazie e buone vacanze guido
guido delli ponti |
|
Iso
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Rovigo - RO
Italy
18150 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
guido angelo
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 lug 2009 : 20:38:09
|
gigi, sapevo che avresti apprezzato. ciao guido
guido delli ponti |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Bicius
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 ago 2009 : 21:17:57
|
Ciao Guido, una curiosità: era quello che c'era su e-bay?
Bicius |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 04 ago 2009 : 15:59:41
|
no,no,quello costava un sacco di soldi. l'ho comprato molto meglio. ciao guido
guido delli ponti |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO
Italy
18150 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 ago 2009 : 11:43:39
|
Guido, ora non hai scuse per preparare la scheda su scooterdepoca.com.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 10:03:13
|
ok,dammi tempo di tornare a casa e soprattutto di documentarmi a dovere. ciao guido
guido delli ponti |
|
pcalo
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 11:15:58
|
Complimenti Guido,anch'io apprezzo il Catria. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
pcalo
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Gubbio - PG
Italy
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 11:16:33
|
Appena puoi,metti le foto!!! Ciao
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 24 ago 2009 : 16:38:05
|
eccolo. ciao Allegato: DSC00247.JPG 169,67 KB
guido delli ponti |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 08:07:59
|
Citazione: Messaggio inserito da guido angelo
eccolo. ciao Allegato: DSC00247.JPG 169,67 KB
guido delli ponti
Mi sembra un ottimo conservato, o sbaglio? Complimenti Guido.
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 09:13:42
|
ciao Alessandro, è un bel conservato,fotografato appena preso e neanche pulito. verrà molto bene .ha pure i documenti completi,radiati d'ufficio. ciao guido
guido delli ponti |
|
125m
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ago 2009 : 11:43:21
|
E bravo Guido!!!
Un altro inverno garantito a passare le domeniche pulendo e lucidando...
a presto ciao
Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG
Italy
|
Inserito il - 31 ago 2009 : 13:58:23
|
Adesso che lo ho visto,doppi complimenti!!!! Ciao
|
Janez
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 ago 2009 : 15:21:20
|
ciao bello scooter in ottime condizioni, motore 4 tempi!! la sella sembra identica a una di lambretta o sbaglio??? come va??? lo hai provato???
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 31 ago 2009 : 22:48:21
|
ciao, lo scooter è ancora tutto da scoprire.me lo hanno portato il giorno prima che partissi per le vacanze. la sella comunque sembra identica a quella della lambretta e ha gli stessi attacchi. ciao guido
guido delli ponti |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|