Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 papaveri e papere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ctrippy
Nuovo


Magione - PG
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2009 :  17:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a questo punto, visto che tutti hanno detto la loro , posso anch'io
fare il punto sulla penna ( o monta) della Scosi
( aproposito sconsi in segno di sconsolata o meglio di sconsiderata? ) Ardua risposta...
Si era l' in attesa del verde , dolce viatico ad una sana doccia,
quando un rombo di tuono lontano, accompagnato da rumore vario di ferraglie, sirene,e quant'altro mi induceva a volgere stancamente il viso all'indietro in cerca di risposte.
Fu allora che ad altezza di orecchio sinistro vidi roteare la ruota anteriore della Sconsi ( che per'altro aveva saggiamente per lei lasciato la presa di quell'improvvisato ordigno) e che rovinommi addosso ed io addossso allo Zio Fester Monty con commistione di tutti i colori delle lambrette.
Poi il Buio
il silenzio che scese come una pietosa coperta mentre cercavo di sciogliere il mio braccio sinistro dalla pedana della vespa equello dx sotto le volgari terga della zio Fester....


claudio
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits