Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Moto incontro di Lambretta,Vespa e moto d'Epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

125E
Junior


Gozzano - NO
Italy


77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2009 :  21:22:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimi Lambrettisti e non , volevo segnalarVi che sabato 1 agosto 2009 dalle ore 9.30 alla Bergamina di Sizzano , località in provincia di Novara, si terrà il primo moto incontro di Vespe , Lambrette e moto d'Epoca con libera partecipazione " diamo un valore ai ricordi del passato" ricordo inoltre che ci si ritrova in mezzo al verde con area attrezzata; per chi volesse è possibile pranzare al costo di euro 15,00 :primo,secondo e contorno,formaggio,caffè,vino e acqua;per il pranzo si richiede possibilmente una prenotazione 0321 820320 (Gigi).[/b]

Emilio

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2009 :  21:38:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente!

M
Torna all'inizio della Pagina

125E
Junior


Gozzano - NO
Italy


77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2009 :  22:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Marco, ci dovrebbe essere anche Ettore, non so per Antonio , visto i problemi di lavoro...ci sentiamo Giovedi cosi avremo modo di conscerci, sentirò Ettore per segnalare il tutto a Massimo (non conosco il suo numero di telefono)

Emilio
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2009 :  23:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benissimo! Noi ci siamo ed in più mi porto da Domo qualche Vespista.
Saluti.

M
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2009 :  19:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Emilio, posso prenotare direttamente dicendolo a te o devo chiamare il numero da te indicato? Perché saremo 6/7.

M
Torna all'inizio della Pagina

125E
Junior


Gozzano - NO
Italy


77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2009 :  21:59:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marco. chiamo io domani (Gigi) per la prenotazione del pranzo, ho parlato con Ettore mi ha confermato che ci vediamo a Gozzano circa le 8:30 al distributore ERG di Gozzano per benzina, capuccino e briosc... a sabato ciao

Emilio
Torna all'inizio della Pagina

maza
Junior


Vercelli - VC
Italy


68 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 lug 2009 :  22:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente ci saremo anche noi! Ciao


Massimo
Torna all'inizio della Pagina

125E
Junior


Gozzano - NO
Italy


77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2009 :  22:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok Massimo, avremo modo di divertirci...ciao

Emilio
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2009 :  01:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125E

Marco. chiamo io domani (Gigi) per la prenotazione del pranzo, ho parlato con Ettore mi ha confermato che ci vediamo a Gozzano circa le 8:30 al distributore ERG di Gozzano per benzina, capuccino e briosc... a sabato ciao

Emilio



Perfetto! Noi partiamo alle 7 da Domo. Dovremmo farcela per quell'ora.
Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

125E
Junior


Gozzano - NO
Italy


77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2009 :  14:17:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, Marco, per qualsiasi problema mi puoi rintracciare al numero 3355393720

ciao


Emilio
Torna all'inizio della Pagina

125E
Junior


Gozzano - NO
Italy


77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2009 :  22:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo ringraziare tutti i partecipanti alla splendida manifestazione lambrettistica che si è svolta a Sizzano e dintorni lago d'Orta, è stato veramente un piacere conoscere e condividere nuove esperienze in sella alla "signorina lambretta" ancora grazie e a presto per nuove avventure

Emilio
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2009 :  00:58:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a te Emilio! E' stato un piacere conoscerti.

M
Torna all'inizio della Pagina

maza
Junior


Vercelli - VC
Italy


68 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2009 :  17:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E'stato un piacere e grazie per la bella giornata e per l'estrema gentilezza di tutti voi. Ciao e alla prossima!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits