Autore |
Discussione |
|
NewVespista
Nuovo
Prevalle - BS Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 16:48:59
|
Vendo a pezzi una Vespa GS 160 (no targa o documenti), di lecita provenienza), contattatemi per info. Dispongo di:
- Telaio in buone condizioni - Manuvrio - Motore completo rifatto un anno fa - Cerchi - Serbatoio ecc ecc
Chiedete senza problemi, numerose altre parti disponibili. Valuto proposta di acquisto in blocco della vespa, se adeguata. Ciao a tutti. |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 20:27:11
|
ciao. Volevo sapere il prezzo del blocco? Adesso non riesco ad inviart una mail(sto usando un collegamento con cellulare precario)..puoi mandarla tu a me con il prezzo se x te non è un disturbo?
-SX 200-
|
|
|
NewVespista
Nuovo
Prevalle - BS Italy
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 21:01:57
|
Ciao Mego...domani t faccio sapere perchè il Gs non è il mio, ma è di un amico e non so quanto vorrebbe realizzare...tu appena puoi mandami un mess con la tua proposta, così glie la giro. Quello che so è che il telaio è sano e in buone condizioni, completo e in più tieni conto che il motore è rifatto.. |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 22:25:30
|
Serbatoio e cerchi; Aspetto la richiesta. Grazie
Claudio
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 22:36:32
|
perfetto grazie. Domani in giornata ti nando una mail..così mi sai dire. Grazie.
-SX 200-
|
|
|
NewVespista
Nuovo
Prevalle - BS Italy
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 23:41:52
|
Perfetto... Per IronMana: i prezzi singoli ancora non li so, come ho già scritto, e COMUNQUE anche se questo mio amico preferirebbe vendere il blocco, valuta anche proposte per parti singole se interessanti. Fate pure le vostre proposte, io glie le giro e poi vi dico, mi sembra il modo più semplice come ho già detto a Mego...oK??? Saluti... |
|
|
NewVespista
Nuovo
Prevalle - BS Italy
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 23:45:12
|
Piccola aggiunta... Il motore è rifatto ma è a parte pronto da montare... Il telaio è ovviamente, anche se in buone condizioni, da rivedere, riverniciare, probabilmente qualche bottina ci sarà, ma è sano... Questo solo per fare chiarezza.... |
|
|
NewVespista
Nuovo
Prevalle - BS Italy
|
Inserito il - 23 lug 2009 : 12:52:47
|
Ragazzi, non contattatemi per sapere prezzi, non li so, la vespa non è mia, fatemi la vostra proposta per il tutto, poi io la giro. La precedenza ce l'ha, chi compra il tutto, ma fate comunque le vostre proposte. Il GS è un seconda serie bauletto anteriore... Le foto nei prox giorni... Saluti.... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 23 lug 2009 : 14:26:14
|
Niccolò ti ho inviato la mail!Attendo risposta. Ciao e grazie.
-SX 200-
|
|
|
caioshin
Nuovo
Ala - TN Italy
13 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 lug 2009 : 15:50:06
|
Ciao NewVespista! ti ho inviato una mail :)
Ciao e grazie! |
|
|
|
Discussione |
|