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 ANCORA FATICA....
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carpene
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Oderzo - TV
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Il mio Garage

428 Messaggi
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Inserito il - 23 giu 2004 :  14:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo aimè... richiedervi altri consigli...
La mia LI 2 150, del 1960 da ieri ha ricominciato a fare le bizze.
Dopo aver sostituito condensatore e puntine ho fatto circa 1000 km... adesso non scoppietta più come una volta, ma sopra un certo numero di giri si spegne, come quando finisce la benzina... giù giù giù e poi riprende.
Accendendo i fari peggio ancora!
Che cosa posso fare?

Grazie

Mario

PS
Brucia anche le lampadine posteriori da 12v... dannazione!!!

jonny
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lecce -
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3 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2004 :  21:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai provato ad andare dall'elettrauto?
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carpene
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Oderzo - TV
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Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2004 :  23:06:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dall'elettrlambretta... semmai!!!


Ciao

Mario

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carpene
Junior +


Oderzo - TV
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Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2004 :  10:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gnente?
Nessuna anima pia?

Grassie

Mario
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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 giu 2004 :  23:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tiro a indovinare;
Non e' che e' troppo ritardata ?
Per le luci potrebbe essere un problema a se'
Non ti fidare troppo,ciao.
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

m455!m0
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Catania - CT
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Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 giu 2004 :  00:10:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci posso credere, pieremo che ha tolto il caps lock dalla tastiera ;-)
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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
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Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 giu 2004 :  16:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HO DETTO UNA CAVOLATA COSI' GRANDE ?
REMO
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

carpene
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Oderzo - TV
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Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2004 :  14:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pulendo semplicemente la candela... è funzionato tutto di nuovo... senza problemi... per 200 Km!
Oggi provo a metterla in moto per andare a lavorare... niente il motore gira per 2-3 secondi e poi muore...
Misteri???

Ciao

Mario
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p801
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novara - no
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5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2004 :  00:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai pulito il carburatore per benino smontandolo pezzo a pezzo? Non userai una miscela troppo grassa, se la fai tu magari esageri un po con l'olio. Il mio credenzone andava anche a birra era una Li 150 del 1959 che ho praticamente distrutto nel 1977 (allora era cosa vecchia) e avevo pochi soldi cosi non l'ho riparata, adesso ne me pento potevo tenerla (col senno del poi). Comunque pulitina alla candela e via di tanto in tanto raspatina alle puntine olio nel cambio (faceva la miscela da se con l'olio che fitrava dai paraolio consumati. Quanti chilometri aveva? bho il contachilometri quando l'ho presa era fermo a 52.000.
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Mago65
Junior ++


Padova - PD
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Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 lug 2004 :  18:43:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dico anch'io la mia
La marmitta??
tempo fà la mia vespa 50 si spegneva in curva a destra!
praticamente c'era un grumo di smorcia dentro lo scarico che andava a ostruire lo scarico.
probabilmente non é la sua comunque
inboccallupo!
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p801
Nuovo


novara - no
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5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2004 :  23:18:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il motore gira per alcuni secondi e poi si spegne è chiaramente un problema di alimentazione, come ti ho gia detto pulsci bene bene il carburatore, reticella, ugelli, corpo, spillo del galleggiante, filtro aria. Ho potuto constatare che l'attuale benzina verde lascia residui nel carburatore come una gelatina molliccia sulla reticella di ingresso della benzina e sul fondo della vaschetta del galleggiante, pulisci anche il filtro del rubinetto e ..... perchè no anche il serbatoio. Sono operazioni molto facili "fai da te". Se invece si spegne quando è m olto calda possono essere due diversi problemi magari anche concomitanti condensatore e bobina, semre a caldo potrebbe essere l'impianto elettrico in qualche punto marcio e che scaldandosi fa contatto e mette a massa. Questo è un lavoro un po più laborioso ma non difficile, guarda anche se percaso non sia umido il devioluci, mettici un po di silicone deumidificante.
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carpene
Junior +


Oderzo - TV
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Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2004 :  09:50:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie...
Suppongo sia un discorso elettrico... e proverò a fare tutti i controlli del caso! Grazzzzie!

Domanda forse scema: Cambiando la miscela, dal 3% al 2,5%, può essere che il motore scalda di più e mi "frega" il condensatore?
Io la butto lì... parliamone!

Ciao amici!!!

Mario
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carpene
Junior +


Oderzo - TV
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Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2004 :  10:11:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi aggiorno, visto che potrebbe essere utile a qualcuno...

1) Smontato integralmente carburatore, pulito bene filtrini vari, getti... min max...
2) Smontato serbatoio con annesso rubinetto, trovato dentro "IL MALE" (ruggine poltiglia... sabbia... schifezze, pulito!
3) Rimontato il tutto.
4) Sostituito bobina, dopo aver testato quella vecchia... che andava e non andava (parole del tecnico)
5) Sostitutito candela, registrato a 0,40mm
6) Regolato carburazione.

Ora tutto bene... non fosse che ieri correndo "ho perso" il terminale della marmitta, ma oggi saldo il pezzettino che si è rotto!

Ciao

Mario

Grazie a tutti!
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