Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vibrazioni fastidiose
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2009 :  11:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, sono preoccupato. La mia Lambra vibra in modo sempre più fastidioso. Le vibrazioni si presentano al salire dei giri del motore, quando aumento il gas. Sembrano provenire dalla zona manubrio - scudo e si avvertono solo a livello acustico. Come posso fare diagnosi e individuare le cause e di conseguenza risolvere?

Grazie a tutti.

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2009 :  11:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai messo i gommini tra carrozzeria e telaio?
i silent block li hai sostituiti?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2009 :  12:00:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, cambiati tutti l'inverno scorso quando ho rifatto il motore (intervento fatto da veri professionisti del settore).
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2009 :  12:28:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla che le biellette delle ruote abbiano solo movimento verticale (su e giù) e non orizzontale, e che la forcella giri e basta e non abbia gioco.
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 lug 2009 :  14:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i selent blok sono quelli dello special?
io possiedo una li 2° serie, fino all'altro giorno avevo i silent blok di serie, non ti dico cosa ho dovuto sopportare per 10 anni, il manubrio e tutta la lambra vibravano in maniera imbarazzante, al ritorno dalla straccamoreno non avendo neanche i guanti mi si è formato del liquido all'interno della mano (solo guidando, non avevo sbattuto da nessuna parte...)...da un paio di giorni li ho sostituiti con quelli della special...il cambiamento è stato come dal giorno alla notte!!!
ora non mi sembra nanche di guidare la lambretta...mi sembra di scivolare sull'olio...l'avessi saputo prima!!!

è un cambiamento che consiglio di fare a tutti!!


__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2009 :  15:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho su i silent block del TV, dato che è stato montato pistone, cilindro, testa, albero, biella e cambio del TV 3. Confido che quelli siano a posto. Circolando su strade cittadine ridotte a suolo lunare per via delle buche immagino si sia allentato qualcosa, ma il problema è che non so da che parte iniziare.
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++


Forli - FC
Italy


Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2009 :  22:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che io sappia dicono che i silent della seconda serie sono i migliori....

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits