Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Guaine teflon.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 lug 2009 :  22:49:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete indicarmi dove posso trovare i kit di cavi con guaine in teflon per lambretta?
Grazie

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 lug 2009 :  23:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da casa trombetta circa 30 euro (senza sconto 10 %)

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 lug 2009 :  23:23:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comperati da Valla alla fiera di Dueville 25€
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2009 :  23:30:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao bisi ormai li hanno tutti i ricambisti lambretta, prendili vanno benissimo; da abbinare con i cavi svedesi molto piu resistenti ciao

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2009 :  00:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

ciao bisi ormai li hanno tutti i ricambisti lambretta, prendili vanno benissimo; da abbinare con i cavi svedesi molto piu resistenti ciao

Lambretta Scooter Club Trento




Li ho messi sulla mia vespa, sulla mia lambretta, sul vespino che ho montato per il capo di mio fratello,lo so che vanno bene.
Due mesi fa ho ordinato un kit a Valla e mi hanno spedito quelli normali,a quel punto pensavo che non li avessero e quindi cercarli da un'altra parte.
La signora Orietta è tanto brava e gentile ma... mi sa che il Gianca la debba portare un po in ferie
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2009 :  07:41:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bisi, in primo luogo mi scuso con l'Admin per questo discorso commerciale ma sono stato chiamato in causa.
Se il magazzino o l'Ori si sono sbagliati ci può anche stare, il problema è che si sono sbagliati 2 volte perchè una serie di guaine normali costano 15 € quindi ti ha anche trombato 10 €uro sul prezzo.
Come vedi le ho insegnato bene ...... e lei ha imparato moooolto bene
Fatti sentire e risolviamo il problema in giornata
Ciao

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2009 :  07:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solitamente i ricambisti generici di moto vendono le guaine in teflon anche al metro, se hai le misure originali te le puoi fare tu.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2009 :  09:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

solitamente i ricambisti generici di moto vendono le guaine in teflon anche al metro, se hai le misure originali te le puoi fare tu.


esatto..
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 lug 2009 :  09:11:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me e successa la stessa cosa alcuni mesi fa da un ricambista ho acquistato il kit delle guaine e le ho pagate 25 eurozzi. Ovviamente non faccio il nome del ricambista per correttezza nei suoi confronti anche se lui nei miei non mi sembra lo sia stato . A questo punto voglio pensare che si sia sbagliato.Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2009 :  11:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GoldenAndrew

A me e successa la stessa cosa alcuni mesi fa da un ricambista ho acquistato il kit delle guaine e le ho pagate 25 eurozzi. Ovviamente non faccio il nome del ricambista per correttezza nei suoi confronti anche se lui nei miei non mi sembra lo sia stato . A questo punto voglio pensare che si sia sbagliato.Ciao



Hai fatto bene a non mettere il nome, probabile che si sia sbagliato, faglielo notare e vedrai che risolverà tutto: i clienti sono troppo importanti, specie adesso che la concorrenza, anche straniera, si fa agguerrita.

E per noi "poveri utenti" una raccomandazione: cerchiamo di risolvere i problemi direttamente col fornitore, telefono, fax e-mail, può capitare un disguido e poi, solo dopo essere certi che il venditore ha agito in malafede o ci ha trattato veramente male, magari anche dopo avere contato un paio di volte fino a dieci, parlarne anche qui sul forum per vedere se è una cosa che è successa ad altri o solo a noi.


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2009 :  11:35:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prenderle al metro costa meno..

Albi non ti è arrivato l sms?

Gian
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2009 :  13:21:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si Gian mi è arrivato, ti avrei risposto oggi, sono super incasinato e mi era passato di mente.
comunque non vengo a Porretta, non ho ne voglia ne tempo, anche se gli amici mi hanno fatto i buchi nella schiena per andarci.
Gian tra l'altro mi hanno invitato anche ad andare a vedere una gara di ciao su terreno sterrato proprio questa domenica, guarda che "ferro", è quello che ha vinto l'ano scorso

Allegato: barone rosso.jpg
64,54 KB
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2009 :  19:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Ciao Bisi, in primo luogo mi scuso con l'Admin per questo discorso commerciale ma sono stato chiamato in causa.
Se il magazzino o l'Ori si sono sbagliati ci può anche stare, il problema è che si sono sbagliati 2 volte perchè una serie di guaine normali costano 15 € quindi ti ha anche trombato 10 €uro sul prezzo.
Come vedi le ho insegnato bene ...... e lei ha imparato moooolto bene
Fatti sentire e risolviamo il problema in giornata
Ciao

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx




Certo che ci puo stare che una persona umana si sbagli, ci mancherebbe!!!Poi se i problemi della vita fossero solo questi...
Quello che volevo dire è che ho ordinato quel tipo di cavi e vedendomi arrivare quelli normali ho pensato che voi non li vendeste,tutto qui.Se il mio discorso fosse stato capito in maniera diversa chiedo pubblicamente scusa. Come avrai ben visto non vi ho neanche contattati per lamentele.
N.B. Mi sono permesso di fare il tuo nome solamente perchè non è mia intenzione fare pubblicità negativa a nessuno anzi... se posso dire la mia: fino ad ora negli ordini fatti da voi sia via fax che contattandovi direttamente mi sono trovato molto bene.
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2009 :  19:47:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da GoldenAndrew

A me e successa la stessa cosa alcuni mesi fa da un ricambista ho acquistato il kit delle guaine e le ho pagate 25 eurozzi. Ovviamente non faccio il nome del ricambista per correttezza nei suoi confronti anche se lui nei miei non mi sembra lo sia stato . A questo punto voglio pensare che si sia sbagliato.Ciao



Hai fatto bene a non mettere il nome, probabile che si sia sbagliato, faglielo notare e vedrai che risolverà tutto: i clienti sono troppo importanti, specie adesso che la concorrenza, anche straniera, si fa agguerrita.

E per noi "poveri utenti" una raccomandazione: cerchiamo di risolvere i problemi direttamente col fornitore, telefono, fax e-mail, può capitare un disguido e poi, solo dopo essere certi che il venditore ha agito in malafede o ci ha trattato veramente male, magari anche dopo avere contato un paio di volte fino a dieci, parlarne anche qui sul forum per vedere se è una cosa che è successa ad altri o solo a noi.


Bicius



Non mi sembra affatto di aver parlato male di nessuno.
Penso che il sig. Valla possa confermare che il sottoscritto non si sia neanche lamentato per una cazzata del genere.
N.B. Sono un ragazzo capace di difendersi da solo seza mammà
Ho solamente detto che dopo l'ordine.... non vendessero quelle guaine.
Cavoli!!Non puntiamo subito il dito contro.
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2009 :  21:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bisi, ho capito perfettamente la tua intenzione però se c'e stato un errore, vorremmo risolverlo e a volte scusandoci per il disagio, diamo anche qualcosa in omaggio.
Hai fatto benissimo a dirlo, e lo ribadisco anche qua sul forum se c'è qualche problema è bene risolverlo nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile


Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2009 :  22:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bisi, ho preso il tuo discorso come esempio, ma non era un qualsivoglia rimprovero rivolto a te, è solo per fare presente a chiunque che è sempre meglio prima accertarsi.
Negli ultimi tempi basta dire una parola sul forum che subito si accendono gli animi, si creano discussioni che con una mail o una telefonata potrebbero risolversi in un secondo, il mio intervento era solo per invitare tutti (non te che sei stato corretto nel non indicare il nome) a cercare di affrontare inizialmente il problema in privato, guarda caso gli elementi che scatenano zuffe e litigi sul forum sono sempre gli acquisti effettuati da rivenditori che, ogni tanto, ci leggono.
E' molto antipatico avere discussioni chiuse sul forum, se riusciamo a tenere la giusta armonia eliminiamo il lavoro sgradito agli admin di "tirarci le orecchie"!
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2009 :  22:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il ricambista della mia zona in genere ne è fornito.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2009 :  23:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius
E' molto antipatico avere discussioni chiuse sul forum, se riusciamo a tenere la giusta armonia........

Bicius



Approvo pienamente ciò che dici specialmente nelle ultime righe, il forum scooterd'epoca si differenzia anche per questo. Bellissima gente e ottima l'armonia che ci lega.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits