Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consigliatemi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2004 :  17:27:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bello! Peccato per l'arancione: ma perché non lo ammettono, visto che uscivano così dalla fabbrica?

citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Grigio primavera (il colore della tua)
Verde Mela
e c'era pure l'Arancione, molto raro e
credo non ammesso come colore dal registro storico.

Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2004 :  17:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non saprei
l'ipotesi + probabile potrebbe essere
siccome ne hanno fatti veramente pochi con quella colarazione
allora non viene considerata colorazione di serie.
Escluderei comunque il fatto che fosse una colorazione su richiesta.

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 lug 2004 :  19:13:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho comprata... mi è andata molto bene, credo, perché il meccanico l'ha spuntata per 200 euro.
Adesso si ride, dopo le vacanze comincerò a metterci le mani sopra, e dovrete aiutarmi!

Grazie!

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2004 :  19:51:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahah... 200 euro, grandioso!

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 lug 2004 :  21:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena visto le foto...beh dai..pensavo peggio! Io ne ho una di identica perfettamente conservata...condivido l'opinione di Paolo, la sx è una delle più belle! Non a caso nel mio garage oltre alla suddetta, un'altra,1 serie, sempre perfettamente conservata, una verde restaurata e una "prossima" a diventare arancione, un pochino più racing dell'originale.
Io se fossi in te, innanzitutto smonta carburatore e filtro, tappa bene il collettore e giù di idropulitrice e bicomponente. Lasciare asciugare e poi...si parte. Auguri e buon lavoro! Saluti Marcello!

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2004 :  16:23:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho proprio bisogno di consigli in questo senso: potresti spiegarmi per bene questa procedura? Il meccanico insiste sul fatto di non sostituire pezzi se non ce n'è bisogno, anche se sono tutt'altro che perfetti: "intanto prova, semmai li cambierai dopo". Ma a me non piace troppo l'idea di smontare tutto, rimontarlo, per poi smontare tutto di nuovo con la Lambretta perfettamente verniciata...
Comunque: come comincio?

Grazie

citazione:
Messaggio inserito da tagliaerbe

Ho appena visto le foto...beh dai..pensavo peggio! Io ne ho una di identica perfettamente conservata...condivido l'opinione di Paolo, la sx è una delle più belle! Non a caso nel mio garage oltre alla suddetta, un'altra,1 serie, sempre perfettamente conservata, una verde restaurata e una "prossima" a diventare arancione, un pochino più racing dell'originale.
Io se fossi in te, innanzitutto smonta carburatore e filtro, tappa bene il collettore e giù di idropulitrice e bicomponente. Lasciare asciugare e poi...si parte. Auguri e buon lavoro! Saluti Marcello!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000