Autore |
Discussione |
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2004 : 17:27:20
|
Bello! Peccato per l'arancione: ma perché non lo ammettono, visto che uscivano così dalla fabbrica?
citazione: Messaggio inserito da m455!m0
Grigio primavera (il colore della tua) Verde Mela e c'era pure l'Arancione, molto raro e credo non ammesso come colore dal registro storico.
|
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 giu 2004 : 17:38:28
|
Non saprei l'ipotesi + probabile potrebbe essere siccome ne hanno fatti veramente pochi con quella colarazione allora non viene considerata colorazione di serie. Escluderei comunque il fatto che fosse una colorazione su richiesta. |
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 lug 2004 : 19:13:43
|
L'ho comprata... mi è andata molto bene, credo, perché il meccanico l'ha spuntata per 200 euro. Adesso si ride, dopo le vacanze comincerò a metterci le mani sopra, e dovrete aiutarmi!
Grazie! |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2004 : 19:51:38
|
Ahah... 200 euro, grandioso! |
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 lug 2004 : 21:29:56
|
Ho appena visto le foto...beh dai..pensavo peggio! Io ne ho una di identica perfettamente conservata...condivido l'opinione di Paolo, la sx è una delle più belle! Non a caso nel mio garage oltre alla suddetta, un'altra,1 serie, sempre perfettamente conservata, una verde restaurata e una "prossima" a diventare arancione, un pochino più racing dell'originale. Io se fossi in te, innanzitutto smonta carburatore e filtro, tappa bene il collettore e giù di idropulitrice e bicomponente. Lasciare asciugare e poi...si parte. Auguri e buon lavoro! Saluti Marcello! |
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 lug 2004 : 16:23:00
|
Ho proprio bisogno di consigli in questo senso: potresti spiegarmi per bene questa procedura? Il meccanico insiste sul fatto di non sostituire pezzi se non ce n'è bisogno, anche se sono tutt'altro che perfetti: "intanto prova, semmai li cambierai dopo". Ma a me non piace troppo l'idea di smontare tutto, rimontarlo, per poi smontare tutto di nuovo con la Lambretta perfettamente verniciata... Comunque: come comincio?
Grazie
citazione: Messaggio inserito da tagliaerbe
Ho appena visto le foto...beh dai..pensavo peggio! Io ne ho una di identica perfettamente conservata...condivido l'opinione di Paolo, la sx è una delle più belle! Non a caso nel mio garage oltre alla suddetta, un'altra,1 serie, sempre perfettamente conservata, una verde restaurata e una "prossima" a diventare arancione, un pochino più racing dell'originale. Io se fossi in te, innanzitutto smonta carburatore e filtro, tappa bene il collettore e giù di idropulitrice e bicomponente. Lasciare asciugare e poi...si parte. Auguri e buon lavoro! Saluti Marcello!
|
|
|
Discussione |
|