Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 BICCARI è arrivato in Calabria!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 lug 2009 :  20:29:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Circa mezz'ora fa ho sentito il nostro mitico al telefono, era da poco arrivato in Calabria con il suo instancabile "Cinquino" dai nostri amici di Castrovillari, e mi ha incaricato di aprire questo post per poter rivolgere pubblicamente Un grazie di cuore a Simo83 ed al Presidente Piero De Santis per l'ottima accoglienza e disponibilità che gli amici Calabresi gli hanno riservato!!!

In particolare a Simo83 che ha fatto gli onori di casa, come nella migliore tradizione calabrese, ricevendo il nostro "navigante" in pompa magna!!!

Domani farà tappa in Puglia dove già fervono i preparativi per il suo arrivo. Il comitato d'accoglienza sarà composto dal sottoscritto, Zio Michele, Il Neo Presidente Gambadilegno e l'amico Nicola.
Speriamo che gli amici calabresi non lo strapazzino troppo stasera

HornyMan

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2009 :  08:10:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazziiiiii, e allora tutto ok? Biccari è sopravvissuto alla n'duja, soppressata ed ai peperoncini?

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 lug 2009 :  19:47:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Franco...credo che biccari sia stato contento...l'abbiamo portato in un ristorantino tipico e gli ho fatto vedere uno dei posti del prossimo raduno nazionale!!!
mi raccomando sta sera...non farlo mangiare troppo altrimenti quello scoppia e poi la 500 non va!!!
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2009 :  16:15:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, ieri sera è stata una serata memorabile!!!, menù rigorosamente tutto a base di futti di mare crudi e pesce fresco così come ci era stato richiesto dal nostro "rinomato ospite" ci siamo quasi ammazzati dalle risate, perchè Ruggiero ((Gambadilegno) ne ha combinata una delle sue! Non voglio anticipare nulla perchè le foto ed alcune riprese salienti le ha fatte Antonio e ci penserà lui ad inserirle, quando torna a casa!



HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2009 :  18:43:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto Franco....attendiamo tutti le fotooooooo
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2009 :  01:35:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'avete portato a mangiare al ristorantino a Civita Cifti?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2009 :  10:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Perfetto Franco....attendiamo tutti le fotooooo

q8! foto foto foto foto!!!!
e complimenti per il viaggio

Offro 2 lambre con doc da passaggio + vari pezzi + altro motore PER... una vespa faro basso con targa e documenti
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2009 :  18:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

L'avete portato a mangiare al ristorantino a Civita Cifti?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.



Siiiiii e come lo sai tu
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2009 :  19:43:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

L'avete portato a mangiare al ristorantino a Civita Cifti?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.



Siiiiii e come lo sai tu




He, he, he che io giro e rigiro sempre
Si mangia da DEI in quel posto abbarbicato alla montagna, e verso il 9 agosto ci torno.
Mi farò 4/5 giorni a Mormanno e passerò da Castrovillari e da Civita.

In vespa però

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2009 :  21:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni...fatti sentire...se vuoi il 9 agosto c'è un raduno di vespe e lambrette....io ho una casetta li in montagna sopra civita a 11 km nel cuore del pollino a 1200m!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits