Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Manicotto Carburatore - Filtro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

two-stroke
Junior ++

Bagnacavallo - RA
Italy

Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2009 :  18:12:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei "filtrare" un CHEIHIN 38, risulta reperibile un manicotto con interno (lato carburatore) di 62 mm? Perlomeno risulta reperibile un manicotto adattabile a quella misura? Se poi mi si indica anche il tipo / marca di filtro sarebbe il top. Ovvio ... applicazione Lambretta! Grazie per l'aiuto

Allegato: Keihin 38 d.jpg
18 KB

Gerardo

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 lug 2009 :  14:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si puoi usare quello di sacchi..
io lo monto sul phsb 38.. va bene filtra abbastanza.. il manicotto mi pare sia 60mm.. ma io monto tranquillamente sull'imbocco da 64mm..
da me andava bene.. si accendeva con il piston ported.. se lo monterai sullamellare non credo ci sia nessun problema..
in alternativa puoi montare i filtri Ramair.. se giri senza cofani o se vuoi fare il buco..
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 lug 2009 :  15:02:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai su:
www.unifilter.com
li guarda il catalogo "online", verso la fine ci sono i filtri generici con le varie misure.
L'importatore mi pare fosse la styl-moto di Parma ma in casa ha ben poca roba!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 lug 2009 :  15:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi montare il filtro all'interno del cofano puoi prendere quello di Tino Sacchi!filtra e si chiude anche il cofano!l'unica cosa che ti consiglio è di legare il collettore con una fascetta a qualcosa che lo mantenga....così non rischi di perderlo per strada!

two-stroke
Junior ++

Bagnacavallo - RA
Italy

Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 lug 2009 :  15:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per le dritte! Ciao a tutti

Gerardo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000