Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 interruttore luci serveta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2009 :  16:06:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti! qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un interruttore delle luci e clacson per una serveta?

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2009 :  12:37:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a sentire il ricambista della mia zona.A volte ne trova. (se lo cerchi anche qua sul forum infatti ...immagino che tu sappia che NON son facili per niente da reperire)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 lug 2009 :  19:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è uguale a quello della LI 3 serie?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

lambra84
Junior +


Trento - TN
Italy


287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 lug 2009 :  19:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao patry, un'idea della forma del pulsante? per esempio la mia lince è squadrato con attacco interruttore luci anabaglianti e interruttoreabbaglianti, poi cè il pulsantino clacson e il pulsantino abbaglio flash....
in giro ho visto che altre, (un po più datate erano a forma "simile all'ovale" come quelle italiane credo...


In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2009 :  20:06:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io qualcosa dovrei riuscire a reperire. Se mi dici modello e anno, provo a controllare.

M
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2009 :  12:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora è una li 3 serie immatricolata nel 86

Allegato: Interrutore lambretta.JPG
146,17 KB, vi allego quello che monta, in realtà quello che già ho ha lo switch per le frecce anche se non le ho sulla lambretta..mi serve nuovo perchè non c'è l'interruttore del claxon che manca da quando l'ho presa.. grazie mille a tutti
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2009 :  13:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo e' preso bene da quello che si vede in foto.. non si riesce a ricostruire con un pezzettino di plastica il tasto ??

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2009 :  01:36:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da patry

allora è una li 3 serie immatricolata nel 86

Allegato: Interrutore lambretta.JPG
146,17 KB, vi allego quello che monta, in realtà quello che già ho ha lo switch per le frecce anche se non le ho sulla lambretta..mi serve nuovo perchè non c'è l'interruttore del claxon che manca da quando l'ho presa.. grazie mille a tutti



il tastino che manca è quello dello "start" ovvere l'avviamento elettrico, giusto?
il clacson dove ce l'hai?

Offro 2 lambre con doc da passaggio + vari pezzi + altro motore PER... una vespa faro basso con targa e documenti
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2009 :  09:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una Lince. Qualcosa dovrei trovare. Ci sentiamo in mp.

M
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2009 :  12:22:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un mistero..allo start è attaccato il claxon, ci sono anche gli interruttori per le frecce anche se non le ho...ho provato a ricostruire qualcosa..ma con pochi risultati..non so su internet ho trovato degli interruttori simili ma non uguali al mio! boh se qualcuno sa dove trovarne uno uguale sarebbe stra gentile da passarmi qualche info? grazie
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2009 :  14:24:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho su quello originale della Leonelli, ma ha l'interruttore luci nero, il devioluci arancione e sotto il clacson, sempre nero.
La predisposizione frecce era sulla manopola sinistra, ma io l'ho tolta e ho messo una manopola LI3 perché non era più reperibile il coperchietto cieco...

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2009 :  19:05:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da patry

è un mistero..allo start è attaccato il claxon, ci sono anche gli interruttori per le frecce anche se non le ho...ho provato a ricostruire qualcosa..ma con pochi risultati..non so su internet ho trovato degli interruttori simili ma non uguali al mio! boh se qualcuno sa dove trovarne uno uguale sarebbe stra gentile da passarmi qualche info? grazie




Vai tranquillo! Anche sulla mia allo start è attaccato il clacson... Erano cose normali in quel di Eibar

M
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 lug 2009 :  23:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelli colorati li ho visti su qualche sito, mi pare americano. Il Leoncelli cromato invece non l'ho mai visto in vendita. In ambedue i casi si tratta di componenti di qualità indegna, sto pensando anch'io di cambiare tutto il braccetto.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits