Salve ,cerco sx 200 anche senza documenti ...Zona veneto ma posso spostarmi grazie di rispondere su email privato vespa.rally@caramail.com . Chiedo massima serietà Grazie Riccardoma e possibile che non cè nesuno che vuole vendere?
io ne ho una di smontata da quaxi due anni ma non trovo il tempo di riverniciarla e rimontarla. magari un giorno la darò via coxì ma se la monto ............ ho già il motore di scorta da pompare al massimo ciaoaooaoa a tutti i lambrettari evvai col mito SX200SX ciao NIC.
Caro porcin, se ci metti pure la sx prendo immediatamente le ferie per venirle a caricare insieme alla stellina, di cui sto aspettando risposta. Di sx farei la collezione per nurero di telaio.
se vuoi te la do la sx! ma non la 200 al momento! una 150 messa malotto ma non proprio pessima! ma mi avevi chiesto qualcosa riguardo alla stellina? non ricordo! fammi sapere ciao NIC.
Visto che quella che cera e andata (purtroppo aspetavo notizie ma non a risposto nessuno) ci provo di nuovo se qualcuno a un 200 sx anche da restaurare anche smontato pure che sia completo ed anche demolito me lo ,fa sapere !!!grazie ancora domando SERIETà posso anche scambiarlo in parte con lambrette(ld;dl150;li prima serie;seconda serie;terza serie;vespa'53;...)a presto Riccardo