Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 La tiro nel fiume.......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2009 :  11:24:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato,io ero gia' sulle rive del fiume Versilia.....!!11
Ciao,Amicone!!!

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18087 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 lug 2009 :  12:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Eccomi qua;
.........
Ecco adesso vorrei che se qualc'uno ha avuto i miei stessi inconvenienti che mi riuscisse a spiegare il motivo del cattivo funzionamento della medesima pur con parametri che non fanno pensare al suo contrario.

Claudio




La mia ipotesi
Io penso che la tua bobina scaricasse internamentea a massa.
Con la candela all'esterno la la via preferenziale era gli elettrodi della candela, ma la camera di scoppio essendo un ambiente ostile alla scintilla, la via prefereneziale diventava un'altra.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2009 :  12:13:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma internamente a Massa o a Carrara......
Ciao Luigi!!!!

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 lug 2009 :  12:24:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stessi identici sintomi della mia 150 LI3 che da "signora" adesso si chiama "la stronza".

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2009 :  19:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Agonia il nome se l'e' guadagnato allo stesso modo.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

cerruti gino
Junior +


Quiliano - SV
Italy


Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2009 :  22:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo anni di strade fatte a spinta, polpacci rovinati dalla pedivella per non volere mettere bobine di vespa sulla lambretta mi sono deciso. Partenza al primo colpo con bobina tipo ciao after market. In effetti come ho letto da qualche parte l'impianto elettrico della lambretta è del tipo "spaghetti nightmare" in quanto ad affidabilità.

cerruti gino
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits