Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vernice lechler
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca215
Junior +

Foglianise - BN
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2009 :  16:01:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi potreste indicare le percentuali di diluizione (vernice-catalizzatore-diluente)dello smalto acrilico lechler.

GRAZIE.

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2009 :  16:18:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luca, purtroppo ho smarrito il depliant... ma troverai tutto qui
http://www.lechler.it/lechler_italiano/frame_tecnical.html
Torna all'inizio della Pagina

luca215
Junior +

Foglianise - BN
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2009 :  16:38:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho già guardato sul sito della lechler senza però trovare le informazioni che mi interessano...qualcuno mi aiuti...tra un po' devo consegnarla al carrozziere e non vorrei fornirgli informazion inesatte...

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2009 :  20:52:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un carrozziere dovrebbe saperlo... o sbaglio???

si dai CIAO...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2009 :  20:55:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il venditore parlava di un 50%, però un buon carrozziere lo sa da solo, anche perchè poi, a seconda della sua mano, decide se farla più diluita o no.
Comunque aspettiamo il solito responso da Vanwaiden, è l'unico che ti può dare le dritte giuste!

Bicius

gigi72
Junior +

Osimo - AN
Italy

Il mio Garage

171 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2009 :  23:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luca ti dico le percentuali che mi ha consigliato il rivenditore e mi ci sono trovato bene sono 50% catalizzatore ed un 20% diluente

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2009 :  23:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao se la vernice lecler e con sistema macrofan un flaconcino di catalizzatore va per un kg di colore tu quanto colore devi diluire?

battiato michele

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2009 :  23:06:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un carrozziere che mi ha fatto delle ripresine mi parlava di Isofan e non macrofan, ho paura che gli confondiamo solo le idee, qui serve Vanwaiden con risposte certe!

Bicius

gigi72
Junior +

Osimo - AN
Italy

Il mio Garage

171 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2009 :  23:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per essere sicuri ti conviene chiamare il negozio dove hai comprato la vernice e farti dire le percentuali

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2009 :  00:37:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigi72

per essere sicuri ti conviene chiamare il negozio dove hai comprato la vernice e farti dire le percentuali

esatto ogni tipo ha le sue percentuali, e in ogni marca di ve.di tipi ne esistono tanti! comunque di solito è scritto sui barattoli.

luca215
Junior +

Foglianise - BN
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2009 :  08:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho risolto chiamando il rivenditore, mi ha detto:
50% catalizzatore e dal 30% al 50% di diluente in base alla mano e alla pistola usata dal carrozziere...

Grazie a tutti...voglio un mondo di lambrettisti..eheheh
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000