dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage
655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 23:47:00
|
Amici, buonasera a tutti!!! Chiedo il vostro aiuto! Lambretta 50 de luxe del pargolo. Tre giorni fa si rompe il filo dell'acceleratore: sostituito, ma da quel maledetto giorno non ne vuole sapere più di partire!!!Prima di questo andava che era una bellezza, partiva al primo colpo e teneva il minimo perfettamente. Premetto che ho cambiato il tubicino della benzina (aveva cominciato a perdere), ma non penso che ciò possa influire sull'accensione.... Ho smontato il carburatore e l'ho pulito più volte rimontando i getti dopo averli soffiati. Il bello è che fino a ieri partiva ma non teneva il minimo, ora proprio niente. La candela, smontata e pulita più volte, è di colore nero. Non so quante pedivellate, ogni tanto un borbottio e poi niente... Chi mi sa dire qualcosa? Preciso che l'impianto elettrico non funziona, infatti avevo chiesto anche come collegare il nuovo portalampada ai fili....ma non funzionava neanche prima, e andava benissimo.... AIUTO!!!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 07:22:20
|
Ciao, mi ero dimenticato di dirlo...la scintilla la fa, anche bella forte....
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|