Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 anticipo strano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 lug 2009 :  19:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve raga',qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere un problema?Ho sostituito puntine e condensatore ad una li150 di un mio amico ma la cosa strana e' che per farla andare bene devo dargli un anticipo di pochissimi gradi (praticamente lo statore e'tutto girato in senso orario)anziche'23°,se no la lambretta s'impalla e cammina a strappi (premetto che ho trovato il pms e l'anticipo con il comparatore ed ho regolato le puntine a 0'35mm)cosa sara' mai?Anche perche' una cosa del genere non mi era mai capitata prima d'ora.Saluti,Ciao.

two-stroke
Junior ++

Bagnacavallo - RA
Italy

Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 lug 2009 :  22:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le puntine usate in sostituzione sono uguali o di altro tipo? Sarà banale ma potrebbe essere questo.

Gerardo
Torna all'inizio della Pagina

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 lug 2009 :  22:44:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lunghezza della camma delle puntine è quella che determina la posizione dello statore per ottenere l'anticipo giusto

lambretta e vai

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2009 :  21:49:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie raga',certo che non si finisce mai di imparare,ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000