Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 TurismoVeloce stravince la Milano-Taranto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2009 :  07:50:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Comunque sono ancora più cattivi quelli che ti fanno la pipì nella merendina!


Bicius



..azzo semmai dopo ........ per non fare la figura degli imbecilli, devono anche mangiare la merendina sapendo che dentro c'è la pipì.
questa è depravazione sadica


Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2009 :  08:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao grande Geppe, vedo che hai aggiustato la scatola, ben rientrato tra noi.
adesso che me lo fai notare è vero, turismoveloce ha battuto anche il mitico Tommassini "il Re del cronometro" .......... scusa...... era il re del cronometro.
Visto che venivano dall'estero per misurarsi con Tommassini, a questo punto Turismoveloce non è più solo il Mario nazionale ........ ma come cazz. lo vogliamo chiamare

Certo che il Carletto non si sente ........ mi sa che abbia la digestione moooolto lenta ..... Non so se gli rode di più il 3° posto o quella rombante Lambretta che aveva sotto il bombardino ... da lui confermato ....... non beveva un tubo.... ma non andava un cazz. .......
Ah Geppe .... mi è appena arrivata una mail che conferma questa bassa resa .... La Lambretta rombante di Carletto andava a metano ....... c'era un'altra Lambretta che rombava ......... ma quella andava a GPL perchè facevo un po'più fatica a berla tutta d'un fiato

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2009 :  10:37:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mitico Geppe!!

Quella mia espressione era la risposta alle tue "sfide" da fiato sul collo, visto com'ero inc****to?
Mi hai braccato per tutto il tempo, mi sono sentito come un topo inseguito dal gatto, e dire che il primo giorno ti ho "sabotato" la Lambretta montandoti durante la notte precedente un cambio rotto..... OOOOPS!!!! Mi è scappato.....non dovevo dirlo....



Allegato: cambio_rotto.jpg
85,62 KB
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2009 :  11:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TU QUOQUE MARIO!!!!!!
proprio tu, mio degno avversario mi sabotasti..... sigh!!!
Eppure il nostro duello durante la settimana passata insieme ha rievocato antiche sfide: tu bartali io coppi, tu biaggi io vale, tu larry bird io magic johnson, tu mazzola io rivera, tu rocco siffredi io john holmes......... ehm vabbè abbiamo capito.
La verità è che ormai la mia rimonta era inesorabile: secondo i miei calcoli se la milano taranto fosse durata fino a natale ti avrei sicuramente superato....
grrrrrrrrrrr!!!!!!



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2009 :  11:51:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Geppe.... diciamolo che Mario è un "gladiatore" (il gladiatore Marius) e mica un "polentone"

Py
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2009 :  11:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
My Dear Geppe:
Per il distacco che avevo già dal secondo giorno la Milano Taranto sarebbe dovuta diventare la Milano Pechino Tokyo e ritorno e durare altri quattro anni...
Per la cronaca, John holmes ce l'aveva sì più grosso di Rocco Siffredi, ma lui è morto.... da qui il proverbio: "chi L'ha duro la vInce..."


CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "il Gladiatore")
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2009 :  12:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce
"Per la cronaca, John holmes ce l'aveva sì più grosso di Rocco Siffredi, ma lui è morto.... da qui il proverbio: "chi L'ha duro la vInce..."




mmhm..... ti vedo informatissimo Marietto
a sto punto è un bene averti sempre avuto davanti e non dietro



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2009 :  13:14:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente vi vedevo come Lino Banfi e Renato Pozzetto piuttosto che rocco e vari

mari aveva una marcia in piu'.... l'omega sul TV
geppes ha subito il giretto con il Dl dentro gli stabilimenti della innocenti.. probabilmente una crosta di ruggine ( dello stabilimento ) per qualche motivo e' finita nel suo cambio....

e poi altra sforntuna ... la prima tappa.. acqua tutta la notte.. il buon geppes ( da trevigiiano DOC ) va a prosecco.. l'acqua non la digerisce





.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2009 :  14:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da geppes68

Eccolo!!!!!!!
Ebbene si pure quest'anno mi sono ripetuto: secondo AGAIN!!!!
L'altro anno sono stato preceduto dal mitico Tommassini (quello che tiene un corso per cronometristi e non sto scherzando).
Quest'anno credevo che i giochi fossero tra me e carletto ed invece.... taac, ecco spuntare un'altro antagonista formidabile: il nostro amico Mario!!!!
Pensate che l'anno scorso sono riuscito ad aggiudicarmi una prova con una scarto di 14 millesimi. Quest'anno sono riuscito a fermare il tempo a 5 millesimi; mi sentivo di aver beccato il jolly e che faccio? mi metto a guardare Marietto con aria di sfida e supponenza. Lui mi guarda, mette il casco, mi riguarda, mette in moto, gli spengo la moto, lui rimette in moto, guarda il cronometro, ammicca alla Natalina Sabatini, prende fiato, tre due uno parteeedeeee.....
....Casso, il satanasso riesce a fermare il cronometro ad un millesimo....
Mario sei un grande!!!!!!!!


ecco marietto che risponde alle mie provocazioni:

Allegato: Turivel.jpg
84,67 KB



Ma qui per me piu' che alle provocazioni per me si sta dando delle botte sullo stomaco per cercare di fermare la porchetta che ci siamo ingozzati alle 9 del mattino eravamo a Jelsi!!!Ahahahahah

Grandissimi tutti quanti!!

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2009 :  15:08:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

Già, è vero.. un plauso speciale a Matteo, cronometrista ufficiale, senza di lui avrei preso diverse penalità, validissimi i suoi consigli durante i controlli orari nonchè le "dritte" su come affrontare gli stessi; idem dicasi per il mio medico personale, che, praticandomi massaggi tutte le sere, e rimpinzandomi di vitamine, ha fatto sì che il mio fisico soportasse tutta la fatica.. a proposito Luca, che cavolo mi hai iniettato con quella siringa? da quando sono tornato a casa sento un'irrefrenabile desiderio di mettermi le calze a rete.........


carissimo Mario...ti ricordi cosa mi hai detto a Breganze ??? "Luca per la vittoria sono pronto a tutto..."...così prendentoti in parola e con la complicità del tuo compare di stanza, durante la notte, mentre russasi come una Landini testa calda, ti ho praticato una iniezione di GAYTORAD...che ha avuto effetti dirompenti sulla tua performance sportiva...sei arrivato 1 !!!!...purtroppo questa tua irrefrenabile voglia di calze a rete è solo uno degli effetti collaterali della miracolosa pozione che ti ho sommonistrato !!!...la stessa miracolosa pozione l'avevo proposta anche al grande Geppe...ma lui si è ben guardato dal prenderla !!!...

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2009 :  21:07:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E'vero hobos ...... adesso ricordo tutto, sei venuto nella camera chiedendomi aiuto per fare l'iniezione di GAYTORAD ...... .... mi ricordo era una siringa ..... anzi un siringone che piano piano hai iniettato sulla lingua ..... tanto, stava russando a bocca aperta A un certo punto hai esclamato ".azzo !!!!! sta straripando !!!!! gli ho dato una dose da cavallo ...... Gianca dammi una mano ....... mettigli un tappo nel cu.o ... e io prontamente ho eseguito l'ordine ..... Mario ha emesso un leggero gemito ...... e tu hai hai finito l'operazione in bocca al grande Marione con il siringone
Per gli amici si fa questo ed altro ...... ma la prossima volta faremo di più .......GAYTORAD
Mi raccomando Mario calze a rete solo a maglia larga ........ mi attizzano di più

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2009 :  21:33:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

E'vero hobos ...... adesso ricordo tutto, sei venuto nella camera chiedendomi aiuto per fare l'iniezione di GAYTORAD ...... .... mi ricordo era una siringa ..... anzi un siringone che piano piano hai iniettato sulla lingua ..... tanto, stava russando a bocca aperta A un certo punto hai esclamato ".azzo !!!!! sta straripando !!!!! gli ho dato una dose da cavallo ...... Gianca dammi una mano ....... mettigli un tappo nel cu.o ... e io prontamente ho eseguito l'ordine ..... Mario ha emesso un leggero gemito ...... e tu hai hai finito l'operazione in bocca al grande Marione con il siringone
Per gli amici si fa questo ed altro ...... ma la prossima volta faremo di più .......GAYTORAD
Mi raccomando Mario calze a rete solo a maglia larga ........ mi attizzano di più

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx



Miiiiiiiii Mario mo pure ste cose fai
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2009 :  10:05:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel fare i migliori auguri a mario, e pure a geppe e a tutti quelli che hanno vissuto quest edizione della mi-ta; mi chiedevo: Mario ma sotto le chiappe il motore e tutto il resto erano originali o no??

Offro 2 lambre con doc da passaggio + vari pezzi + altro motore PER... una vespa faro basso con targa e documenti
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2009 :  12:16:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Blackdog, tutto originale, ovviamente motore rifatto da poco (da me) con albero motore bilanciato e marmitta tu***lambretta/O******parts specifica per 175 TV II serie, cuscinetti di banco C3, paraoli in vaiton siliconico (marroni) per benzina verde, accensione elettronica, tendicatena in teflon, ecc. ecc... risultato 105 km/h in pianura, qualcuno di meno in salita a causa del cambio lungo, con un cambio 150 LI andrebb emeglio ma, come vedi il risultato mi ha dato ragione..


CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2009 :  14:05:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mario pure la mia da un po perde in salita...
che sia perchè ho superato le tre cifre????
Quei famigerati panini alla porchetta delle 9 del mattino influiscono alla grande sulla resa del motore!!!!



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2009 :  16:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è vero Geppe; pare strano, ma dal secondo giorno, cioè da quando ci siamo asciugati, le nostre Lambre hanno iniziato a perdere in salita, i paesi dove facevamo i controlli orari invece, denunciano ingenti perdite al patrimonio enogastronomico, che siano correlate le due cose????
Cisti, il panino con la porchetta l'ho digerito ieri sera....mentre mivalino deve ancora smaltire la sbronza del sabato sera, non avendo più punti sulla patente ora glieli stanno togliendo sulla tessera della bocciofila..

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2009 :  01:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

ciao Blackdog, tutto originale, ovviamente motore rifatto da poco (da me) con albero motore bilanciato e marmitta tu***lambretta/O******parts specifica per 175 TV II serie, cuscinetti di banco C3, paraoli in vaiton siliconico (marroni) per benzina verde, accensione elettronica, tendicatena in teflon, ecc. ecc... risultato 105 km/h in pianura, qualcuno di meno in salita a causa del cambio lungo, con un cambio 150 LI andrebb emeglio ma, come vedi il risultato mi ha dato ragione.

mi hai tolto una gran curiosità che avevo.
ancora più stima e rispetto sapendo che le mani "nel cuore" le hai messe tu

Offro 2 lambre con doc da passaggio + vari pezzi + altro motore PER... una vespa faro basso con targa e documenti
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2009 :  14:49:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce


Cisti, il panino con la porchetta l'ho digerito ieri sera....mentre mivalino deve ancora smaltire la sbronza del sabato sera, non avendo più punti sulla patente ora glieli stanno togliendo sulla tessera della bocciofila..

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!



aahahahaha piu' che la sbornia di sabato mi sa che doveva ancora smaltire quella di martedi' sera a Imola quando saltava sulla sedia!!ahahahahah

Cmq mi associo anch'io a quelli che in salita perdevano potenza !!Anche se ai controlli orari io mi trattenevo potevo fare di meglio alla tavola !!ahahahah COMUNQUE W LA PORCHETTA!!!!!

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2009 :  17:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco perchè l'ultima volta che sono venuto al posto di JHONNY c'era un ragazzetto,bravo Mario!però i complimentisono d'obbligo.Stefano

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits