Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno del 19 luglio a Dova Superiore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2009 :  09:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì Tiz, ti è arrivato l'sms la settimana scorsa, che tra l'altro invitava a confermare al numero telefonico indicato.........
Ok, tengo conto delle vs. prenotazioni e le comunico al ns staff .
Matteo 2 posti
Andrea 2 posti
Tiziano 1 posto
Raffa king ho già sentito Graziano 4/5 posti per voi del levante



Grazie e ciao a tutti
Gio
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 lug 2009 :  23:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sia pur con una settimana di ritardo, voglio esprimere la mia soddisfazione per questo raduno.
Molto bello il percorso per arrivarci, anche se io "vigliaccamente" ho scaricato la Lambretta a Tortona, particolare il posto, e sopratutto ottimo il clima che si è creato tra i partecipanti.
Credo proprio che si sia gettato il seme giusto per organizzare altri eventi simili in futuro, le idee non mancano. Così come sono certo che anche il mio Club regionale, il cui consiglio direttivo è giustamente un po' provato dall'organizzazione del recente raduno nazionale, potrà dare un contributo ben maggiore.
Per il momento un grandissimo ringraziamento agli amici liguri e lombardi, e se permettete, sopratutto a Renato (Reneè) del Lambretta Club Lombardia che ha dato un contributo eccezionale a superare i problemi logistici che come sempre non sono mancati.
Avessimo anche noi una figura simile...
Ce lo prestate?
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits