Si è vero che le targhe con la provincia in basso era in uso negli anni 50, ma la provincia di Aosta avendo poche immatricolazioni le ha impiegate fino ad esaurimento. I nuemri corrisponderebbero, secondo le tabelle di targheitaliane.com, al 1963.
La provincia di Aosta non ha mai fatto grandi numeri e ha smaltito fuoritempo le targhe di vecchia forma e fattura. Altre provincie una targa in ferro, con numeri con grazie e sigla in basso le hanno "finite" negli anni 50. ad Aosta capace fino a tutti i 60.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Sulle targhe in metallo il simbolo della repubblica è in rilievo, è facile da rifare preciso e perfetto. Sulle targhe di AOSTA c'è il simbolo della provincia autonoma, che dovrebbe essere uno scudetto barrato trasversale e un leone. se non erro. Sul quelle in plastica invece è lievemente impresso e si vedono certi pastrocchi . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Sul quelle in plastica invece è lievemente impresso e si vedono certi pastrocchi . . .
ecco perche sulla j125 non l'ho proprio ricalcato purtroppo a mano libera sono un macellaio ma sto martellando un amico per farmelo fare visto che fa anche gli adesivi