-Carter sinistro Lambretta 150 Special -Cambio 150 special completo + gruppo frizione -Cilindro + Testa 125 Special (ha subito retifica 150 e aspirazione lavorata) -portaruota posteriore orrizontale senza coperchio (era montato sull'iseo) -portaruota cromato posteriore orrizzontale con portapacchi -volani Special sia 125 che 150
Il tutto originale mamma Innocenti + usura del tempo.Non pezzi rifatti.Invio foto,prezzi e informazioni specifiche solo a seriamente interessati. Vendo sia separatamente che in blocco. Posso eventualmente permutare (più eventuale conguaglio!)solo con CasaLambretta 186 nuovo di balin !!
..tutto il resto è ancora in vendita.. ..devo aver fatto un po' di casin con i prezzi sulle mail (scusatemi) !! ..for all --> cambio: 100 bombe --> volani: 25 bombe l'uno --> il carter è su e-gay --> cilindro + testa: 55 bombe
Capita di fare "un pò di casin".. per più di 100 euro, no problem!! Anch'io una volta avevo fatto confusione e mi hanno detto che ci avevo provato....pensa che cattivi!!