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ninus
Junior +


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 lug 2009 :  18:35:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI,...SOLITI PROBLEMI CON LA CARBURAZIONE,NON RIESCO A FARLE TENERE IL MINIMO A FREDDO (LI 150 TERZA SERIE CARB.DELL'ORTO 18 ORIGINALE),POI QUANDO SCALDA VA BENINO!!...SE PROVO A CAMBIARE IL GETTO DEL MASSIMO?...COSA OTTENGO?...E UN RICAMBISTA TIPO PIAGGIO LI HA?

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2009 :  19:05:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao casomai devi aumentare il getto del minimo. provato a giocare con le 2 viti ?? sè è fredda è normale che faccia fatica.. sarà anche un pò giù dicompressione ??
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2009 :  21:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i condotti del carburatore sono tutti puliti alla perfezione?? hai provato con un'altro carburatore?
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 lug 2009 :  22:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il minimo va regolato a caldo ed è normale che da fredda non lo tenga, bisogna tenerla in moto agendo sull'acceleratore finchè il minimo si regolarizza.
Tienila così che va bene, è una Lambretta di 45 anni fa, non un moderno scooterone con iniezione elettronica.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
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specialstef
Nuovo


livorno - li
Italy


23 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2009 :  15:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi io avrei da regolare il carburatore ma non capisco cosa devo fare perche ad esempio in seconda ed in terza quando accelero al massimo affoga e se mentre vado tolgo l'aria (che andrebbe tolta) si spegne, come mai?? aiuto e grazie
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Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 lug 2009 :  15:56:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Regola la carburazione mediante la vite dell'aria, e come dice il buon Iso, solo a caldo puoi avere il risultato soddisfacente di regolazione aria e di conseguente minimo! Il carburatore è come un cuore, che va tenuto sempre pulito e in ordine.

Lambretta & solo Lambretta!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

specialstef
Nuovo


livorno - li
Italy


23 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2009 :  16:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie piega, il carburatore è pulitissimo, è solo che è stato rimontato ora e sono state cambiate fascie paraoli ecc ecc e devo solo trovare il ritmo giusto del carburatore e quindi ti ringrazio, ma COMUNQUE il fatto che affoga dipende da una mancanza di aria oppure di aria in eccesso? ciao
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giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2009 :  20:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può essere entrambi, ma se tiri l'aria si spegne?
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specialstef
Nuovo


livorno - li
Italy


23 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2009 :  20:31:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e scusatemi ero fuori.
No! il bello è che se tolgo l'aria si spenge!!
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specialstef
Nuovo


livorno - li
Italy


23 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2009 :  20:33:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una 50r con un dell'orto originale ma adesso non ricordo il modello
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ciaccio
Junior


Rimini - RN
Italy


78 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2009 :  21:10:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
può essere molto magra allora,ma se non hai cambiato i getti mi sembra strano... la vite dell'aria l'hai regolata bene? (l'avviti tutta e poi sviti di 1 giro e mezzo, parti da qui)
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specialstef
Nuovo


livorno - li
Italy


23 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2009 :  23:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie domani mattina lo provo a fare subito. ;-)
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