Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Carburatore Kart per lambretta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 lug 2009 :  19:52:30  Mostra Profilo
come sapete sono patito di elaborazioni.. e in particolare carburatori..
ho trovato su ebay un'intersezione di un vhsb particolare.. RD 36.. esiste solo in questo diametro..
dico solo perche è quello circolare per kart.. che è una vera bomba.. a mio giudizio..
NON SONO IO IL VENDITORE
non so chi sia..
ma trovo che il prezzo sia ottimo.. (non ci si comrpa neanche il 34 standart a quel prezzo..)
e quindi lo posto qua sperando che qualcuno di voi.. alla ricerca di un BUON carburatore lo compri.. lo monti.. e si trovi bene..

non ho 100 e pussa € da spendere ora come ora o meglio.. a me non serve piu un carburo.. ho il mio fantastico phsb.. piuttosto avrei bisogno di un bel gruppo termico ehehehe..

http://cgi.ebay.it/Carburatore-Dell-Orto-VHSB-RD-36-Dell-Orto-Dellorto_W0QQitemZ250455892472QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3a5055a1f8&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

Saluti Gabo..
(però se lo prende qualcuno di voi voglio il ringraziamento ehehehe..)

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2009 :  20:56:42  Mostra Profilo
bello gabo veramente bello ma sotto l'imola e' grosso.ciao
Torna all'inizio della Pagina

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2009 :  21:17:43  Mostra Profilo
a me servirebbe...dimmi di piu' se lo conosci..o meglio,,secondo te ne vale la pena...?

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 lug 2009 :  21:56:57  Mostra Profilo
si che vale azz.. l'ho visto dal vivo montato prima in un kart e poi su vespa e ti dico che è un gioiellino...molto valido..

si dai CIAO...

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 lug 2009 :  07:59:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

bello gabo veramente bello ma sotto l'imola e' grosso.ciao

sarà che arrivo dal mondo vespa.. ma noi sul polinetto 130 andiamo tutti via col 34.. e va alla grande..
l'imo0la è 186.. non è cosi grande come pensi.. fidati.. per questo io sul mugello ho piazzato il 38.. non trovavo un altro phsb.. e ho detto proviamo.. male che vada lo vendo e mi riprendo i miei soldini..

questo carbruo è derivazione kart..
è come il vhsb normale maaa piu corto di un po di mm.. sezione circolare.. e non ovale.. valvola piana dal pieno.. tappo in alu (ce l'hanno solo le versioni racing) gallegginto sdoppiati..
parlando con chi ne sa veramente di carburatori mi fa che con questo carburo che vendono, e col vhsb 39 racing si sono avvicinati alle sprestazioni del mnio phsb.. piu mantenendo la valvola piatta e quindi un ottimo tiro ai bassi..

insomma se avete un bel imola.. un ts1.. un rb.. io ve lo stra consiglio vivamente.. e visto che sono via a racimolare soldi per cambiare gruppo termico (un lamellare al cilindro) non vado a spendere soldini su questo carburo qua..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000