come sapete sono patito di elaborazioni.. e in particolare carburatori.. ho trovato su ebay un'intersezione di un vhsb particolare.. RD 36.. esiste solo in questo diametro.. dico solo perche è quello circolare per kart.. che è una vera bomba.. a mio giudizio.. NON SONO IO IL VENDITORE non so chi sia.. ma trovo che il prezzo sia ottimo.. (non ci si comrpa neanche il 34 standart a quel prezzo..) e quindi lo posto qua sperando che qualcuno di voi.. alla ricerca di un BUON carburatore lo compri.. lo monti.. e si trovi bene..
non ho 100 e pussa € da spendere ora come ora o meglio.. a me non serve piu un carburo.. ho il mio fantastico phsb.. piuttosto avrei bisogno di un bel gruppo termico ehehehe..
bello gabo veramente bello ma sotto l'imola e' grosso.ciao
sarà che arrivo dal mondo vespa.. ma noi sul polinetto 130 andiamo tutti via col 34.. e va alla grande.. l'imo0la è 186.. non è cosi grande come pensi.. fidati.. per questo io sul mugello ho piazzato il 38.. non trovavo un altro phsb.. e ho detto proviamo.. male che vada lo vendo e mi riprendo i miei soldini..
questo carbruo è derivazione kart.. è come il vhsb normale maaa piu corto di un po di mm.. sezione circolare.. e non ovale.. valvola piana dal pieno.. tappo in alu (ce l'hanno solo le versioni racing) gallegginto sdoppiati.. parlando con chi ne sa veramente di carburatori mi fa che con questo carburo che vendono, e col vhsb 39 racing si sono avvicinati alle sprestazioni del mnio phsb.. piu mantenendo la valvola piatta e quindi un ottimo tiro ai bassi..
insomma se avete un bel imola.. un ts1.. un rb.. io ve lo stra consiglio vivamente.. e visto che sono via a racimolare soldi per cambiare gruppo termico (un lamellare al cilindro) non vado a spendere soldini su questo carburo qua..