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supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 30 giu 2009 : 12:32:36
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Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto per fare un elenco completo di TUTTI (ma proprio tutti) i componenti necessari per fare la conversione del mio DL 150 da puntine ad elettronica. Provo a fare un elenco dei pezzi, ditemi se manca qualcosa, anche piccoli particolari, in modo da poter ordinare tutto il necessario in un colpo solo:
- ovviamente il kit che comprende volano statore regolatore e CDI - cavetteria impianto elettrico, predisposto per accensione elettronica - Clacson 12V - Lampadine 12V - Supporti per montaggio al telaio del regolatore e CDI - Gommino protezione CDI
Serve altro ? (blocchetto chiavi dedicato ad esempio o posso mantenere il mio?)
GRAZIE!! |
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Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 30 giu 2009 : 12:34:38
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in linea di massima non serve altro, il blocchetto rimane il tuo.
Py |
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Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 30 giu 2009 : 12:39:41
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ricordati di ordinare il kit per albero DL con guaina nera; ti serviranno anche alcuni morsetti faston, se poi prendi l'accensione con le alette del volano maggiorate ci vuole un copriventola maggiorato se no usi tranquillamente quello originale
Lambretta Scooter Club Trento
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supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 03 dic 2009 : 16:23:54
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Ho qualche dubbio che devo risolvere perchè tra poco devo installare il kit elettronico 12v che ho preso. 1- Prima di comprare il kit avevo già acquistato l'impianto elettrico completo per la DL 150, però a puntine 6v (solo dopo ho deciso di montare l'elettronica). Posso utilizzare quell'impianto oppure ci vuole un impianto particolare dedicato per l'elettronica 12v? 2- ho letto alcuni articoli in inglese, quindi spero di aver capito male, che mi pare dicano che per la conversione 12v vada cambiata anche la junction box (la scatoletta rotonda di derivazione che si monta al telaio). Corrisponde a realtà o posso mantenere la mia attuale, che è quella originale?
Grazie |
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 03 dic 2009 : 17:33:38
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perche il clacson 12 v?? è a corrente alternata quindi il tutto dovrebbe funzionare anche col clacson suo originale.. io col varitronic ho il clacson originale..e fa il suo lavoro.. non so se con le ducati va cambiato.. ma mi fa strano..
ScooterTuning is not a Crime |
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supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 03 dic 2009 : 17:56:38
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Ciao Gabo per il clacson hai ragione, ma poi ho visto che il mio era andato quindi comunque l'ho preso nuovo. Per il resto invece, per caso sai qualcosa in merito alla mia ultima domanda? ti ringrazio! |
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De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 03 dic 2009 : 22:01:35
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Se vuoi lasciare la sua scatola originale devi modificarla altrimenti devi giuntare i fili dell'impianto ed unirli al filo che esce dalla bobina per alimentare l'impianto. |
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supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 03 dic 2009 : 23:46:21
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Pietro mi spieghi la modifica in cosa consiste? grazie mille |
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