Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 foto valutazione 150d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 giu 2009 :  19:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco le foto della 150d che sto per acquistare datemi

Allegato: DSCN0774.JPG
205,79 KB

Allegato: DSCN0778.JPG
62,54 KB un giudizio è il prezzo di mercato ,il mezzo è in regola con i documenti è iscritto asi.saluti angelo

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  19:53:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' messa parecchio bene...! Prova a scendere un po col prezzo ma il mio consiglio è: portatela a casa!
Torna all'inizio della Pagina

lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy

287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2009 :  20:20:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente il mezzo vale la pena della spesa...
naturalmente più basso lo prendi più sarà meglio magari per le tasche tue...
gia ce lo vedo in fase di "restauro soft"
sellino rifoderato e una mano nuova di vernice..
quanto ti chiede?

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2009 :  20:28:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte la carrozzeria spitturazzata, ccome è messa di motore??
Non solo se va in moto, ma sono mai stati fatti i paraoli??
Se il prezzo è quello che hai scritto in altro post è in linea con il mercato.Prova a trattare un pò ma cerca di portarla a casa.
Come ho specificato in precedenza ha i doc in regola, fondamentale per un mezzo d'epoca.

Claudio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2009 :  20:38:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quel poco che vedo mi pare sia già stata riverniciata con la scopa (nota i listelli pedana,il bordo scudo e le ghiere del canotto di sterzo etc.etc....verniciate alla bruttoboia!!).Cmqe è pur sempre una 150D con DOC OK e COMPLETA!E già questo non è poco.
Hai detto solo ISCRITTO ASI (non OMOLOGATO ASI!!)...cmqe dipende da che cosa ti ha chiesto.E' una lambra che merita ma COMUNQUEe necessita di un restauro totale...il colore infatti NON mi pare il suo (almeno dalla foto è quello che mi viene da dire guardandola!)...

-SX 200-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2009 :  20:42:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....ma scusate dov'è che ha messo il prezzo sul post!!?!?!?!Non lo vedo?

-SX 200-

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  20:53:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' qui Mego http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25643

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 giu 2009 :  21:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be a me sembrano tantini per un mezzo che comunque va restaurato da cima a fondo!

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2009 :  23:44:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!!
Prendila!!E' una bella fortuna trovare un mezzo così con tutti i documenti in regola.Rimettere in strada un mezzo radiato oggi costa soprattutto tempo...e pure diversi quattrini.
Se hai un pò di dimestichezza(ma anche se non ce l'hai, con l'aiuto di questo forum...) per sistemarla non sarà poi un'impresa.
E' una lambretta abbastanza ricercata e secondo me una buonissima base di partenza.Si vedono certi rottami in giro...
Questa è sana!Una riverniciata,una controllata al motore, sostituzione di gomme e gommini vari e puoi subito godertela.
Pistone

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2009 :  23:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A ok ho visto!!!Sì...direi che son decisamente tantini (inoltre ci devi aggiungere anche il passaggio!!!)....no no anzi...son decisamente TANTI!Potrei capire 1600 o 1800 euro...
2600 NON li posso PERSONALMENTE giustificare solo per il fatto dei documenti in regola!!

-SX 200-

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2009 :  18:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cari amici allora cosa faccio la prendo ho lascio ,la lambra è di una persona anziana ,la usa tutti i giorni il motore sembra ok la carrozzeria la verniciata lui qualche anno fà a pennello come gia detto nel 2002 è stata iscritta asi ,la lambra compreso il passaggio viene 2720.saluti angelo

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 giu 2009 :  19:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io personalmente non li spenderei...calcola 2700 euro, piu 700/1000 euro di verniciatura, più rifacimento motore...(una occhiata devi comunque dargliela), più le varie cromature, i ricambi, ecc...
arrivi a spendere una cifra elevata, e con quei soldi te la prendi gia bella restaurata e non devi nemmeno sbatterti per farlo te!

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2009 :  19:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1000 max 1300 euro se la vuoi proprio.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 lug 2009 :  01:23:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me il max potrebbe essere tra €1700 €1800 + il passaggio. €2600 sono un pò altini. La devi comunque restaurare e ti partiranno almeo €1500 ad €2000 ( a seconda dei guai di percorso).

Saluti Antonio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000