Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ciao mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2009 :  13:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Occhio ai lupi come pedro,sono cattivisimi!!!(lo dico per esperienza personale!!!!!!)
Ciao

paolo calo'
Torna all'inizio della Pagina

modclan67
Junior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 lug 2009 :  08:18:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ebbene si' michele non hai piu' speranze!!anche tu entrando in questa banda "di quelli malati per gli scooter d'epoca" verrai ben presto coinvolto in questo fantastico mondo! ti convincerai pian piano che' e' l'ora di dare via la moto guzzi,optando senza dubbio per una lambretta e non vedrai l'ora che si presentano raduni importanti tipo l'isola d'elba ecc ecc per parteciparvi orgoglioso di essere li' con la tua "lambretta lucida e perfetta"-benvenuto

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2009 :  08:54:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non dar retta Michele,anche la moto guzzi per nuova che sia, fa parte del panorama motociclistico italiano purosangue con tutto cio' chr ne consegue!!!
Ciao

paolo calo'

risteva
Nuovo

Verona - VR
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2009 :  00:30:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene un'altro Veneto doc!!!!!!

risteva

modclan67
Junior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2009 :  02:21:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pcalo ovviamente con michele stavo scherzando per quanto riguarda la moto guzzi,un'altro mito made in italy famoso in tutto il mondo.

modclan67
Junior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2009 :  02:34:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
michele certo che hai una collezione di vespe ragguardevole!complimenti davvero.

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2009 :  11:34:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pER MODCLAM:non avevo dubbi!!!
Ciao

paolo calo'
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000