Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 passaggio di proprietà+registro storico+targa oro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bolle83
Nuovo

jesolo - ve
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2009 :  03:35:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi volevo una info: cambia qualcoda nell'iter burocratico se acquisto una LI 125 prima serie già iscritta al registro storico e avente targa oro?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2009 :  11:06:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2009 :  11:36:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non cambia nulla, il vecchio proprietario deve comunicare al registro che sei tu il nuovo possessore del mezzo (nel caso asi poiche' c'e' il nome sul certificato) (nel caso fmi non credo serve nulla perche' il cert e' legato alla moto e non al possessore)

Lambretta Scooter Club Trento

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 giu 2009 :  17:16:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

non cambia nulla, il vecchio proprietario deve comunicare al registro che sei tu il nuovo possessore del mezzo (nel caso asi poiche' c'e' il nome sul certificato) (nel caso fmi non credo serve nulla perche' il cert e' legato alla moto e non al possessore)

Lambretta Scooter Club Trento

Nell'uno e nell'altro caso il certificato è legato al veicolo e non al proprietario.
Lascia perdere quello che dice il club monopolista, lo dice solo per darsi "un po' di arie", ma niente più !
ciao.
dario

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 lug 2009 :  01:15:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cacchio Dario, spunti fuori con tutte queste dritte/conoscenze! Se ti candidi in Parlamento faccelo sapere che ti beccherai un bel pò di voti da noi del forum. Continua ad illuminarci!

Saluti Antonio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000