Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 addio vernice Lechler nitro extralucido
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 giu 2009 :  15:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi ormai è finita ,l'altro giorno sono andato dal colorificio ufficiale lechler per chiedere più o meno a quanto ammontava la spesa per verniciare la mia lambretta li 3 150s silver , ai me non esiste più il nitro.
allora mi disse che la forniscono ad acqua,
gli chiesi qualè la differenza?
lui mi disse che se non hai una esperienza professionale vai meglio con la nuova tipologia ad acqua anche perchè verniciando su una base opaca e dando su il trasparente viene una tinta omogenea, l'unico particolare è che non tutte le comuni pistole vanno bene per tale vernice.

risposte!

Daniele Coco

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2009 :  15:23:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono per la extralucido nitro originale.
inoltre ho la venice extralucido che fa per te,avevo già acquistato il tutto per il restauro della mia silver, ma avendo abbandonato il progetto mi sono rimasti un motore di scorta e la vernice, se vuoi fammi sapere (1,5Kg di silver + 1 Kg di bianco)

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 giu 2009 :  15:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda in diverse occasioni ho visto che hai tale vernice, ma avendo paura poi di non farcela nel senso se mi finisce la vernice che faccio! una scarpa e uno zoccolo del tipo vernice a nitro extralucido e vernice all'acqua con il trasparente!
in ogni caso grazie comunque!
magari più in la si vede.

Daniele Coco

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2009 :  15:38:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con 1.5kg di vernice fai la lambretta ne avanzi ancora tantissima, la vernice va diluita, con 1 Kg di bianco ha voglia a verniciare porta oggetti e serbatoi!
Io preferisco la nitro originale, infatti anche per altri progetti mi sono procurato le tinte che mi servono e le ho messe via.

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000