Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 disperato !!!!!!lambretta lui
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tony_66
Nuovo

casier - tv
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 giu 2009 :  19:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono disperato.......
riformulo la domanda per qualche possessore di lambretta lui.
devo inserire delle nuove guarnizioni al telaio centrale della lambretta, tolte le viti alla base, tolti i bulloni nei pressi dello sterzo, di viti non ne vedo, ma il ponte centrale NON si stacca, qualcuno puo' aiutarmi? grazie

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2009 :  23:20:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel forum,
devi sfilare la guida dei cavi in plastica nera che c'è tra il telaio e il manubrio. Poi devi legerente alargare il ponte sul lato destro per far sfilare il blocchetto del bloccasterzo.Infine lo sfili tutto. Forse si è un po' incollato con le guarnizioni di gomma, pova a fare un po' leva con un cacciavit.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

tony_66
Nuovo

casier - tv
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 giu 2009 :  00:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie infinitamente, aspettavo con ansia un aiuto , domani provo e ti faccio sapere, ciao

tony_66
Nuovo

casier - tv
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 giu 2009 :  16:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ferdinando , niente da fare ho seguito il tuo consiglio ma nulla si sposta di poco verso il manubrio ma NON si stacca, NON so piu' cosa fare.......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000