Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 attacchi bobina esterna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 giu 2009 :  14:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come erano gli attacchi originali della bobina esterna per lambretta 150 li terza serie?...non riesco a recuperarli da nessuna parte

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 giu 2009 :  20:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spiegati meglio scusa... cosa intendi per attacchi?

si dai CIAO...
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2009 :  20:31:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' una specie di sanwich di tessuto (?) con ai lati un rivestimento di lamiera o ottone, sul lato destro della lambretta, a questo poi si appoggia la staffa circolare che tiene la bobina e poi si fissa il tutto con due viti lunghe e sottili , credo da 3 col dado sul lato sinistro ; fissare il tutto e' come al solito molto scomodo...

Lambretta Scooter Club Trento

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 giu 2009 :  21:02:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok...potrei avere qualche foto per rendermi conto meglio?...in ogni caso qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare oppure come lo posso ricreare?...avete idee?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000