Autore |
Discussione |
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage
600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 20:34:16
|
Il problema è che non durano, dopo un 2-300 km li devocambiare.
Il meccanico che mi fa i lavori ( io non capisco niente) dice che "potrebbe" essere il volano (ducati)e che devo decidermi a mettere l'accensione elettronica. Preciso che il volano era stato "rimagnetizzato2 da mecccanico di un noto ricambista. Non ho niente conto l'accensione elettronica, ma una volta che non c'era le lambrette andavano lo stesso. Oggi riportatata a casa e spesi ulteriori soldi che sarebbero stati più untili in miscela Durerà????''
Un vs parere, grazie mille Gianni
--------------------------------------------- troppo semplice fare il Rocker in moto, fallo in Vespa o in Lambretta!!! |
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 20:54:19
|
Blitz Non capisco cosa devi Cambiare.. Puntine o Condensatore ?? credo il condensatore.. mi e' capitata questa esperienza.. una bobina interna che dava noie.. il condensatore faceva si e no 10 km.. rimessa una obina interna nuova e tutto e' tronato alla normalita'... non l'ho mai aperta pero credo che magari l'avvolgimento si sia accorciato modificando le tensioni in uscita...
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
|
|
tombolino64
Nuovo
Clauzetto - PN Italy
23 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 21:28:43
|
mi è successo anche a me , ed era la bobina interna che faceva le bizze ,,le moto andavano benissimo anche prima dell' elettronica |
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 22:58:16
|
io ho risolto il problema condensatore montandone uno esterno della vespa sulla mia lambra 125 special ciao da catta senior |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 giu 2009 : 11:37:38
|
Grazie delle risposte, preciso però che la bobina interna era stata controllata da il meccanico di un noto ricambista e la bobina esterna, dopo due 2 "ducati" ho dovuto far sostituire anche due della vespa. Ieri e oggi ho provato il bolide e va finalmente bene ....ma mi domando per quanto??
--------------------------------------------- troppo semplice fare il Rocker in moto, fallo in Vespa o in Lambretta!!! |
|
|
|
Discussione |
|