Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema condensatori , bobina e puntine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2009 :  20:34:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema è che non durano, dopo un 2-300 km li devocambiare.

Il meccanico che mi fa i lavori ( io non capisco niente) dice che "potrebbe" essere il volano (ducati)e che devo decidermi a mettere l'accensione elettronica.
Preciso che il volano era stato "rimagnetizzato2 da mecccanico di un noto ricambista.
Non ho niente conto l'accensione elettronica, ma una volta che non c'era le lambrette andavano lo stesso.
Oggi riportatata a casa e spesi ulteriori soldi che sarebbero stati più untili in miscela
Durerà????''

Un vs parere, grazie mille
Gianni

---------------------------------------------
troppo semplice fare il Rocker in moto, fallo in Vespa o in Lambretta!!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2009 :  20:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Blitz Non capisco cosa devi Cambiare.. Puntine o Condensatore ??
credo il condensatore.. mi e' capitata questa esperienza.. una bobina interna che dava noie.. il condensatore faceva si e no 10 km.. rimessa una obina interna nuova e tutto e' tronato alla normalita'... non l'ho mai aperta pero credo che magari l'avvolgimento si sia accorciato modificando le tensioni in uscita...

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
Torna all'inizio della Pagina

tombolino64
Nuovo

Clauzetto - PN
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 giu 2009 :  21:28:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi è successo anche a me , ed era la bobina interna che faceva le bizze ,,le moto andavano benissimo anche prima dell' elettronica

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 giu 2009 :  22:58:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho risolto il problema condensatore montandone uno esterno della vespa sulla mia lambra 125 special ciao da catta senior

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 giu 2009 :  11:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie delle risposte, preciso però che la bobina interna era stata controllata da il meccanico di un noto ricambista e la bobina esterna, dopo due 2 "ducati" ho dovuto far sostituire anche due della vespa.
Ieri e oggi ho provato il bolide e va finalmente bene ....ma mi domando per quanto??

---------------------------------------------
troppo semplice fare il Rocker in moto, fallo in Vespa o in Lambretta!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000