Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 nè vespa nè lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nemesis
Junior +


Belluno - BL
Italy


111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 giu 2009 :  23:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma Malanca vispetta!

Me ne parlò una volta mio padre dicendo che fu il primo scooter che ebbe a 14 anni. Voleva una vespa, e gli rifilarono Una Malanca Vispetta.
Mi disse che l'ha odiata con tutto il cuore, tutti gli amici che partivano a razzo in salita con le vespe e lui con la malanca che andava solo a calci.
Qualcuno ne sa qualcosa? mi incuriosisce. A me pare anche carina.. Per essere del 62-3 mi pare un bel giocattolino.

Trovato qualche foto
http://images01.olx.it/ui/2/63/79/27295479_3.jpg
http://img.subito.it/images/02/0289475965.jpg

Nemesis
Junior +


Belluno - BL
Italy


111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 giu 2009 :  23:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate, trovato qui
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5940&SearchTerms=malanca
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2009 :  00:19:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne possiede uno Napoli77.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2009 :  00:43:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/annunci-veneto-italia/vendita/moto-e-scooter/?q=malanca%20vispetta&th=1

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2009 :  01:27:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne ho lasciate scappare una copietta da restauro..ma neppure troppo, a 300 € la coppia....se non ricordo male motore Minarelli...forse sbaglio ma mi posso informare...
l'unica cosa che a molti sfugge...sono le dimensioni..sembra uno scooter per bambini, è veramente piccolissima...
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2009 :  10:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco
Quei due Vispetta li ho visti anch'io dici che li abbia ancora? A Nemesis potrebbe interessare averne uno.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2009 :  11:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gigi...purtroppo no, sono stati immediatamente venduti...come anche uno scooter 50, conservatissimo, il CIP...dotato di librettino ed estremamente bello con una coda posteriore che ricordava le automobili americane....di quella collezione ho acquistato una 125 D con targa e libretto (peraltro RO)...ma i pezzi interessanti erano molti B,C,E,F...
Starò all'estero ancora qualche mese, ma a settembre ci si trova e ci si conosce...
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Nemesis
Junior +


Belluno - BL
Italy


111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 giu 2009 :  11:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nono ferma tutto :) Era più una curiosità accademica, volevo un pò di dettagli & folklore sul mezzo.. per ora ho la j125 da mettere a posto, poi un trial fantic 200 da ripristinare. Sono uno studente, non posso permettermi di collezionare scooter come francobolli :)
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2009 :  13:49:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque anche la vispetta rappresenta pur sempre uno scooter simpatico che starebbe bene in qualsiasi garage.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits