Autore |
Discussione |
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage
651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 15:28:52
|
Ciao ragazzi, volevo sapere come mai non torna indietro il comando gas , premetto che il filo torna indietro , può essere il cavo del impianto luci , che blocca l'asta del comando? prima di smontare meglio avere delle certezze ....GRAZIEEEE
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
Mario67
Junior ++
Conegliano - TV Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 16:07:53
|
Ciao svita le due viti sotto il fanale e solleva la parte superiore,così puoi vedere cosa è che non va,ciao
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 19:24:06
|
Magari prima togli anche le viti della ghiera del faro e sfilala! Oh, sto scherzando, si intenda! Comunque la Lambretta ha questo problemino, non so se per le varie curve o per il tipo di cavi, c'è chi usa quelli svedesi e si trova meglio, non ho idea però se ritornino, aspetta altri consigli!
Bicius |
|
|
Nemesis
Junior +
Belluno - BL Italy
111 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 19:54:24
|
eeeh e poi come si mette la freccia a destra se il gas torna? Col gas a ritorno manuale mi trovo un gran bene io.. :) |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 20:55:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Nemesis
eeeh e poi come si mette la freccia a destra se il gas torna? Col gas a ritorno manuale mi trovo un gran bene io.. :)
in questo caso è una buon idea, comunque il fanale è già smontato ho cambiato il filo , lucidato le parti leva ecc. e poi mi ha fatto così. A però ho cambiato la boccola sotto il comando del gas , quella che tiene in guida l'asta. puo essere quella se è precisa, precisa .... cosa ne dite?
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
|
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 21:35:32
|
eeeh e poi come si mette la freccia a destra se il gas torna? Col gas a ritorno manuale mi trovo un gran bene io.. :) anche a mè và bene così altrimenti nei lunghi viaggi come fai a riposare la mano destra ??? |
|
|
|
Discussione |
|