Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Soluzione "FINALE" al problema pioggia!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2009 :  17:04:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La foto qui sotto testimonia la soluzione FINALE al problema pioggia.
Aprile la foto poi leggete oltre...

Allegato: soluzione finale: clicca qui!!
148,65 KB

La foto l'ho scattata adesso con il telefonino. Fuori si delinea una tempesta... quale soluzione migliore per evitare totalmente i problemi???? Spingere la Lambretta.... IN UFFICIO!!!!!

CON BUONA PACE DELLA MIA COLLEGA CHE CONDIVIDE CON ME LA SCRIVANIA!!! HAHAHAHAH

PS: Notate sul mio schermo l'adesivo rotondo in alto a sinistra... "Suo maestà il MAIALE"...

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2009 :  17:17:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OTTIMA idea!!!!
se la collega obbiettava bastava minacciarla di legarla al primo palo che trovavi fuori l'ufficio in piena tempesta
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2009 :  17:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora sta grandinando... direi che la soluzione "si è pagata"

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2009 :  17:23:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra di ricordare che qualcuno le proprie lambrette le tiene tutte in ufficio...............ma non ricordo chi!

Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2009 :  17:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei un MITO!!!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2009 :  17:49:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Luca così si fa....ieri da noi c'è stato un temporale incredibile, alle 6e30 mi sono svegliato dall'acqua troppo violenta!sono sceso in garage ed ho trovato la lambretta mezza allagata!ho preso uno straccio ho asciugato il tutto e sono tornato nel letto!!!
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2009 :  18:12:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Mi sembra di ricordare che qualcuno le proprie lambrette le tiene tutte in ufficio...............ma non ricordo chi!

Ciao

Ale





Tempo fa ho fatto una piccola esposizione in occasione della festa del patrono all'interno della mia show room; ci sono rimaste per ben tre mesi.(le ho tolte 10gg fa dopo l'ultima visita "parenti")Di solito ne tengo 3/4.
Pensate che la gente entrava in ufficio e pensava che fossero tutte in vendita. Dopo poche ore ho dovuto specificare con un cartello "collezione privata non in vendita".
Avevo esposto 4 vespe e 4 lambretta. (per par condicio)

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 giu 2009 :  23:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la lambretta va accudita e noto con piacere che tu lo fai con meticolosita'-complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 giu 2009 :  10:13:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo pero' alle 18:30 è scattata l'ora di tornare a casa. Sprovvisto di kway o altro attrezzo antipioggia ho optato per saccone della spazzatura con foro per la testa e due forellini davanti per le mani. E poi via a manetta percorrendo i 3km che mi separano da casa!!! AIUTO!!!! Quanta acqua.

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits