Penso che chi balzica su questo forum da qualche anno l'avrà visto almeno 10 volte. Comunque, ci sono i nuovi iscritti e potrebbe interessare loro. Grazie
Penso che chi balzica su questo forum da qualche anno l'avrà visto almeno 10 volte. Comunque, ci sono i nuovi iscritti e potrebbe interessare loro. Grazie
Saluti Antonio
Guarda, ho scoperto ieri che c'è chi bazzica questo forum da più tempo di me e non ha mai visto tutto il video! Repetita iuvant . Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!-
beh chi l'ha già visto se ne ha voglia lo rivede altrimenti no. invece sarà interessante er i nuovi. comunque...... non è certo una chicca, l'hanno mandato per intero anche su Sky.
io avevo visto anche la pubblicità della j50 in giro per la rete col bambinello che descriveva la sua lambrettina rubata all'agente... ma non la trovo più
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Intendevo dire che non c'è bisogno di avere sky per godersi tali chicche (perché in realtà tutti i Caroselli d'epoca sono delle chicche di comunicazione). Non ho avuto bisogno di sky neanche per vedere il carosello della 150 Special con testimonial una giovanissima Gigliola Cinquetti lieta di presentare appunto la nuova Lambretta 150 Special.