Autore |
Discussione |
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 giu 2009 : 07:47:19
|
Riusciamo a fare una sorta di specchietto informativo sui costi ed i pareri sui vari LC d'italia, al fine di aiutare chi non è ancora iscritto e lo vuole fare (così non và a mosca cieca)?? Ringrazio in anticipo chi contibuira con la propria esperienza personale |
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 giu 2009 : 08:41:07
|
Mi scuso con Admin se dirotto verso il sito del LcLazio: http://www.lambrettaclublazio.it/lambrettaclub/modules.php?name=Iscrizioni costi e modalità le trovate qui.
da circa 8 anni questo è il nostro modo di fare club: organizziamo 1 raduno regionale e 8/10 passeggiate l'anno, mandiamo comunicazione cartacea, via mail e sms sulle varie passeggiate, gli auguri del club, al socio, nel giorno del compleanno (in cartaceo) , incontro mensile(pizza) , l'aperitivo del Lambrettista il sabato, organizziamo una 2 gg che in gran parte viene sponsorizzata dal club per premiare chi fa molti km in Lambretta , oltre a gadget, lotterie di fine anno ecc.ecc. All'interno del LCLazio, abbiamo cheato il motoclub "INNOCENTI" (nome di un vecchio e glorioso motoclub esistito nel passato) e lo abbiamo federato al FMI, per dare la possibilità ai soci di scegliere tra FMI o ASI. Mi permetto di sottolineare il fatto che negli ultimi 5/6 anni ai raduno Nazionale siamo il club più numeroso , mentre invece siamo molto scadenti di partecipazione all'Innocenti Day. ecco..... questo è il quadro della situazione.
Py |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
|
Inserito il - 18 giu 2009 : 11:57:33
|
grazie per l'intervento Py
secondo me un quadro di tutti gli LC italiani è veramente utilissimo. Mi complimento anche per il vostro lavoro di LC |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 giu 2009 : 13:16:23
|
Dimenticavo..... - motoclub "INNOCENTI" - abbiamo regolarmente registrato e depositato in tribunale.
Py |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
|
Inserito il - 18 giu 2009 : 18:35:26
|
altri? |
|