Autore |
Discussione |
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 set 2009 : 13:32:17
|
Contrariamente a quanto mi ero proposto, non potrò essere presente in quanto i figli, in occasione dell'anniversario di matrimonio, ci hanno regalato un soggiorno al mare. Sarà per un'altra occasione... Intanto si preannuncia bel tempo con tanto sole. Quindi Buon giro e buon divertimento a tutti.
Cordiali saluti da Fedele |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 set 2009 : 17:14:00
|
Ciao Amici mi spiace, ma non potrò esserci, per via di alcuni problemi che mi portano a dover esser accanto ai miei cari. Scusatemi cari Carletto e Donato!! Spero di esser presente alla prossima edizione. Un abbraccio forte a tutti!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 set 2009 : 18:19:28
|
carissmi CARLETTO e DONATO a malincuore devo dirvi che non posso venire, in quanto devo accompagnare mio figio in aereoporto proprio domenica. divertitevi alla prossima. SERGIO VL3 |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 set 2009 : 18:43:35
|
mmmm [: ed ..adesso tocca a mwe caro Carletto e CARO Donato mi dispiace anch'io saro' assente prima perche al momento, e siamo a martedi sera, ho ancora il motore aperto come 3 settimane fa, percui in lambra di venire non se ne parla neppure poi mia moglie mi ha chiesto se andiamo via un 2/3 gg visto che lei le ferie non le ha fatte e cosi mi pare doveroso accontentare la moglie se ....vorro'.... uscire in futuroe saro dalle vostre parti a Colico la domenica per poi girovagare intorno al lago e su per le Dolomiti per cui vi auguro una buona passeggiata e in bocca al lupo!!!!!! ...Donatoooooo non me ne volere
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2009 : 19:32:13
|
CARLETTO, MATTEO, vi ringrazio di cuore per l'offerta ma quest'anno non è aria. venerdì operano Roberto(mio fratello che molti di voi conoscono) e non posso proprio mollarlo. scusate!
Py |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 set 2009 : 22:43:10
|
Venerdi sera o al max. sabato mattina, saremo nell'area sosta camper a 100 MT dagli alberghi a Schiranna. ciao riri |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 set 2009 : 02:15:40
|
Mi dispiace non incontrare gli amici angelo,paolo, sergio e fedele, sarà per un'altra volta o al prossimo appuntamento!
X RIRI , se arrivi venerdi sera fai uno squillo al 3405335179 , gli amici Romagnoli arrivano anche loro venerdi sera possiamo incontrarci!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 set 2009 : 13:34:54
|
Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Raffaele, i Varesini e Varesotti devono esserci tassativamente quindi metti in moto e ti aspettiamo alla Schiranna alle 9.00 OK?
Carletto
Ciao, Peccato che tra la lista dei partecipanti, di Lambrette "Autoctone" ne vedo poche...... Negli ultimi anni devo ammettere che sono stato latitante, ma piano piano vedrò di recuperare. Ci vediamo on the road!
Ciao
Grande Raffaele!
M |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 set 2009 : 16:04:44
|
Ciao Carletto, per il momento rimangono discrete possibilità di poter partecipare alla cena di sabato 5. Mi puoi gentilmente dare i riferimenti del ristorante e luogo?
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
125E
Junior
Gozzano - NO Italy
77 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 set 2009 : 17:32:09
|
Caro Carlo e Donato, mi spiace, ma per problemi fisici che mi obbligano al riposo non potrò esserci alla SCIUPALAGHET; spero di incontrarVi prossimamente.
Un saluto
Emilio |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 set 2009 : 17:57:49
|
Per chi arriva la Domenica mattina, qual'è precisamente (meglio il nome di una via così impostiamo il navigatore) il luogo e l'orario di incontro?
ciao
Matteo (PC) |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 02 set 2009 : 18:05:24
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari a Colico la domenica per poi girovagare intorno al lago e su per le Dolomiti
chiedo scusa come mi ha fatto notare un AMICO (ho ricevuto tel. in merito)ho fatto errore geografico ed è moltooo grave non sono Dolomiti bensi ALPI!!!!!!
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 02 set 2009 : 18:07:10
|
Mi dispiace non incontrare gli amici angelo,paolo, sergio e fedele, sarà per un'altra volta o al prossimo appuntamento!
Carletto
?????
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 set 2009 : 19:05:43
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Carletto
?????
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
Antò, non ti ha dimenticato..... era cotto!! Erano le 2:15 del mattino e il ragazzo non ha più il fisico
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 02 set 2009 : 19:07:59
|
Citazione: Messaggio inserito da 125E
Caro Carlo e Donato, mi spiace, ma per problemi fisici che mi obbligano al riposo non potrò esserci alla SCIUPALAGHET; spero di incontrarVi prossimamente.
Un saluto
Emilio
Ciao Emilio non preoccuparti, prima di tutto la salute. Rimettiti presto, e alla prossima!!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 02 set 2009 : 19:10:42
|
Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Per chi arriva la Domenica mattina, qual'è precisamente (meglio il nome di una via così impostiamo il navigatore) il luogo e l'orario di incontro?
ciao
Matteo (PC)
Domenica mattina ci si ritrova alle 8:30/9:00 davanti all'Hotel Mariuccia, via G. Macchi 141 - Varese (Schiranna)
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 02 set 2009 : 19:17:05
|
Bravo Papino!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
giuse 95
Junior ++
Castelnuovo Magra - SP Italy
507 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 set 2009 : 20:13:08
|
Ciao Carlo e Donato ,arrivo con signora sabato mattina
lambretta e vai |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 02 set 2009 : 20:28:23
|
Ciao Giuseppe! molto bene, hai prenotato l'albergo?
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
giuse 95
Junior ++
Castelnuovo Magra - SP Italy
507 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 set 2009 : 21:39:34
|