Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 "LA SCIUPALAGHET"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2009 :  13:32:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Contrariamente a quanto mi ero proposto, non potrò essere presente in quanto i figli, in occasione dell'anniversario di matrimonio, ci hanno regalato un soggiorno al mare.
Sarà per un'altra occasione...
Intanto si preannuncia bel tempo con tanto sole. Quindi Buon giro e buon divertimento a tutti.

Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 set 2009 :  17:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Amici mi spiace, ma non potrò esserci, per via di alcuni problemi che mi portano a dover esser accanto ai miei cari.
Scusatemi cari Carletto e Donato!! Spero di esser presente alla prossima edizione. Un abbraccio forte a tutti!

Lambretta & solo Lambretta!

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 set 2009 :  18:19:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carissmi CARLETTO e DONATO a malincuore devo dirvi che non posso venire, in quanto devo accompagnare mio figio in aereoporto proprio domenica. divertitevi alla prossima. SERGIO VL3

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2009 :  18:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmmm [: ed ..adesso tocca a mwe caro Carletto e CARO Donato mi dispiace anch'io saro' assente prima perche al momento, e siamo a martedi sera, ho ancora il motore aperto come 3 settimane fa, percui in lambra di venire non se ne parla neppure poi mia moglie mi ha chiesto se andiamo via un 2/3 gg visto che lei le ferie non le ha fatte e cosi mi pare doveroso accontentare la moglie se ....vorro'.... uscire in futuroe saro dalle vostre parti a Colico la domenica per poi girovagare intorno al lago e su per le Dolomiti per cui vi auguro una buona passeggiata e in bocca al lupo!!!!!! ...Donatoooooo non me ne volere

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 set 2009 :  19:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CARLETTO, MATTEO, vi ringrazio di cuore per l'offerta ma quest'anno non è aria.
venerdì operano Roberto(mio fratello che molti di voi conoscono) e non posso proprio mollarlo.
scusate!

Py

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 set 2009 :  22:43:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Venerdi sera o al max. sabato mattina, saremo nell'area sosta camper a 100 MT dagli alberghi a Schiranna.
ciao
riri

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2009 :  02:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace non incontrare gli amici angelo,paolo, sergio e fedele, sarà per un'altra volta o al prossimo appuntamento!

X RIRI , se arrivi venerdi sera fai uno squillo al 3405335179 , gli amici Romagnoli arrivano anche loro venerdi sera possiamo incontrarci!

Carletto

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2009 :  13:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da raffaele

Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

Raffaele, i Varesini e Varesotti devono esserci tassativamente quindi metti in moto e ti aspettiamo alla Schiranna alle 9.00 OK?

Carletto

Ciao,
Peccato che tra la lista dei partecipanti, di Lambrette "Autoctone"
ne vedo poche......
Negli ultimi anni devo ammettere che sono stato latitante, ma piano piano vedrò di recuperare.
Ci vediamo on the road!

Ciao

Grande Raffaele!

M

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 set 2009 :  16:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Carletto,
per il momento rimangono discrete possibilità di poter partecipare alla cena di sabato 5.
Mi puoi gentilmente dare i riferimenti del ristorante e luogo?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

125E
Junior

Gozzano - NO
Italy

77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2009 :  17:32:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Carlo e Donato, mi spiace, ma per problemi fisici che mi obbligano al riposo non potrò esserci alla SCIUPALAGHET; spero di incontrarVi prossimamente.

Un saluto

Emilio

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 set 2009 :  17:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chi arriva la Domenica mattina, qual'è precisamente (meglio il nome di una via così impostiamo il navigatore) il luogo e l'orario di incontro?

ciao

Matteo (PC)

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2009 :  18:05:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari
a Colico la domenica per poi girovagare intorno al lago e su per le Dolomiti

chiedo scusa come mi ha fatto notare un AMICO (ho ricevuto tel. in merito)ho fatto errore geografico ed è moltooo grave non sono Dolomiti bensi ALPI!!!!!!

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2009 :  18:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Mi dispiace non incontrare gli amici angelo,paolo, sergio e fedele, sarà per un'altra volta o al prossimo appuntamento!

Carletto

?????

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2009 :  19:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:

Carletto

?????

Antò, non ti ha dimenticato..... era cotto!! Erano le 2:15 del mattino e il ragazzo non ha più il fisico

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2009 :  19:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125E

Caro Carlo e Donato, mi spiace, ma per problemi fisici che mi obbligano al riposo non potrò esserci alla SCIUPALAGHET; spero di incontrarVi prossimamente.

Un saluto

Emilio

Ciao Emilio non preoccuparti, prima di tutto la salute. Rimettiti presto, e alla prossima!!!

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2009 :  19:10:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

Per chi arriva la Domenica mattina, qual'è precisamente (meglio il nome di una via così impostiamo il navigatore) il luogo e l'orario di incontro?

ciao

Matteo (PC)

Domenica mattina ci si ritrova alle 8:30/9:00 davanti all'Hotel Mariuccia, via G. Macchi 141 - Varese (Schiranna)

Ciao
Donato

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2009 :  19:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Papino!

Carletto

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2009 :  20:13:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Carlo e Donato ,arrivo con signora sabato mattina

lambretta e vai

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2009 :  20:28:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe! molto bene, hai prenotato l'albergo?

Carletto

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2009 :  21:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prenotazione fatta , ho trovato un ottimo B&B nelle vicinanze.Ciao

lambretta e vai
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000