Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 "LA SCIUPALAGHET"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2009 :  21:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi quà, dopo la prima giornata di lavoro del dopo ferie.
Che dire ragazzi, non ho parole.........
Ha Carletto, Donato, Elia e tutti quelli che si sono prodigati per ottenere il risultato finale un grazie di cuore da tutta la mia famiglia. Un grazie particolare a Donato e Carlo che mi hanno dato la possibilità di viaggiare con una loro Lambretta e a tutti quanti voi che avete partecipato un grazie particolare per avere avuto pazzienza con i mie marmocchi.
Non aggiungo altro. FANTASTICO!!!!!
Domani le foto.
Gino, Roberta, Nicolò, e Gaia vi salutano.......
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2009 :  23:11:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grazie a tutti i partecipanti, senza di loro nonostante l'impegno profuso da Carletto e da Elia (io ho fatto ben poco abitando a settanta km di distanza) la gita non sarebbe riuscita così bene.

65 due ruote di cui 60 tra vespe e lambrette, insieme alla presenza di parecchi giovani confermano che questo è lo spirito giusto.

Un grazie in particolare a chi è venuto da lontano : Puglia, Umbria, Toscana, Liguria, Veneto, Romagna....

Alla prossima!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Marcova
Nuovo

Varese - VA
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2009 :  22:06:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, nuovo della truppa e ovviamente "obbligatorio" iscriversi al forum.
Mi associo ai complimenti già fatti sia all'organizzazione, sia a tutti i partecipanti, me e i miei figli compresi.
Novizio della Lambretta, restaurata di tutto punto lo scorso anno con mio figlio Davide e l'aiuto "importante" soprattutto per la parte motoristica di Carletto, vicino di casa.
Sono rimasto veramente commosso ed entusiasta nel vedere così tante Lambrette e così tanti appassionati tutti insieme, è stato veramente emozionante. Ho capito che, quando possibile, non dovrò mancare alle varie occasioni di questi magnifici incontri.
Un grazie ancora a tutti per la compagnia.
Marco di Varese
Ciao

Bat68
Nuovo

Sempre con noi

San Giovanni in Marignano - RN
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2009 :  22:27:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti in particolare a Carlo.Donato,Elia per le bellissime giornate in Lambretta trascorse insieme a voi. Mi dispiace di non aver potuto dare il meglio di me,ma avevo un GIGANTESCO MAL DI DENTI FANTOZZIANO !!!!!!!!!! Vi prometto che alla prossima sciupalaghet lascio i denti a casa!!!! Fortuna che avevo l'appoggio morale di mia moglie Sonia che e'rimasta entusiasta dei bei paesaggi e della vostra simpatia.vi saluto che devo andare a prendere Momendol!!!! ciao Marco,Sonia

super125
Nuovo

Firenze - FI
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2009 :  22:39:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stato un piacere ritrovare alcuni dei partecipanti della MI-TA 2008, manifestazione che mi ha dato l'occasione di conoscervi.

P.s. Carletto forse avrebbe preferito non incontrarmi, visto l'esito della classifica.

A quando il prossimo ritrovo?

Lorenzo

"Vespa e Lambretta....la rovina della motocicletta!"

nicomonni
Junior ++

Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2009 :  23:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Marco non dare la colpa ai denti, dicci la verità. Confessa, che quando sei con la moglie devi fare il CAPANNO!!! Altro che i denti.
La prossima volta per anestetizzare il dolore ti fai uno sciaccuo con 1 litro di miscela al 6%,poi ti fumi una bella sigarettina.
Comunque ancora ho negli occhi dei gran dei posti che non dimenticheremo facilmente.
Gino

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2009 :  23:36:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
parole sante gino....marco e' sempre il solito quando ce' la moglie fa tutto il serio.....e poi sempre la scusa dei denti...ma non ha la dentiera!!!!!!!!!!!!!!!!!

eliadek
Nuovo

Varese - VA
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 set 2009 :  20:50:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Marco,
ricordati di venire domenica prossima a Galliate L.
ovviamente siete invitati tutti.......
Elia

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 set 2009 :  21:31:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi per favore aiutatemi a riabilitarmi della misera figura che
ho fatto verso una coppia di lambrettisti.
Stavo caricando le lambre sul furgone, abbastanza incasinato,
e mi si presenta una coppietta chiamandomi per nome, volti noti
che pero' subito non riesco a ricordare dove ci siamo conosciuti.
Ricambio frettolosamente il saluto proponendomi di riprendere la discussione piu' tardi.
Finito il carico non li ho piu' ritrovati.
E' una coppia giovane, non hanno partecipato alla trizzalaghetti
perche' la loro moto era guasta,lei parlava piu' di lui,mi sembra
ci fossero dei figli,ci siamo conosciuti quest'anno a qualche evento.
Cioe' Sbrinamaroni,Straccamoreno,Innocenti dey,Coppa dell'Umbria,
Milano-Taranto oppure a qualche mercatino ma non credo.
Non ci sono in nessuna delle foto fatte alla Laghet.
La vecchiaia fa di questi scherzi.
Devo ritrovarli per potermi scusare, grazie a chi mi aiuta.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2009 :  21:52:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti agli organizzatori per l'ottima iniziativa.
Per Remo: stai a casa, a furia di girare pe l'Italia stai perdendo la memoria.... p.s. solo gli ing. possono fare le ferie, saluta moreno, se lo vedi....

quellidellalambra

maza
Junior

Vercelli - VC
Italy

68 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 set 2009 :  22:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo questa ti invio una bella cassetta di pesce azzurro...per la memoria fa bene.
Mercatino di Ferrara ...dicembre 2008...Non hai venduto qualcosa a qualcuno ...Non hai fatto un giretto con questi due tipi loschi...Poi abbiamo incontrato amici del forum....Ne è passato di tempo però...Va beh ti invio due casse di pesce...ok ti perdoniamo.

Ciao Massimo e Roberta

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 set 2009 :  23:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il pesce funziona anche solo a nominarlo.
Lambretta E
Confermi ?
remo
Per Sbruscoli
Moreno e' tornato oggi dalle ferie di inizio settembre.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

maza
Junior

Vercelli - VC
Italy

68 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 set 2009 :  23:56:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Remo! Vedi che non sei così tanto smemorato...basta una rinfrescatina e tutto torna a posto. Non ci si può ricordare di tutti!

Ciao alla prossima!

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2009 :  00:10:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eliadek

ciao Marco,
ricordati di venire domenica prossima a Galliate L.
ovviamente siete invitati tutti.......
Elia

Cosa c'è domenica a Galliate?

M

eliadek
Nuovo

Varese - VA
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 set 2009 :  08:20:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
a Galliate Lombardo ore 9,30 c'è un piccolo raduno di moto d'epoca con giretto e possibilità di pranzare in compagnia,la cosa è stata organizzata da un caro amico....prima edizione.......
ciao Elia

deejay70
Nuovo

Copiano - Pv
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 set 2009 :  09:05:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, che dire... beati voi... spero di essere presente alla prossima edizione, i laghi di Varese li avrei visitati volentieri in vostra buona compagnia.

PS: Questo è l'esempio che non sempre serve un club per organizzare un evento...

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 set 2009 :  09:24:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che bello leggere di un sano week end in compagnia e allegria! Mi scuso ancora con Carletto e Donato, e con tutti gli amici per aver mancato l'apuntamento, ma non potevo proprio esserci, essendo dovuto tornare in Sardegna per il week end.
Bravi ragazzi alla prossima!

Lambretta & solo Lambretta!

125E
Junior

Gozzano - NO
Italy

77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2009 :  09:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro MARCO,
Ti posso segnalare che domenica 13 settembre 2009 , a POGNO prov.Novara, ci sarà 11°motoconcentrazione territoriale d'epoca :
ore 8.30 apertura iscrizioni
ore 10.00 incontro in piazza con rappresentanza Vigili Urbani,Polizia stradale e Carabinieri.
ore 11.30 giro turistico in Cremosina e del Fenera.
ore 12.45 pranzo presso struttura Pro Loco di Pogno, via Garibaldi
ore 14.30 premiazioni
a presto

Emilio

nicomonni
Junior ++

Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2009 :  09:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO ANGELO, MI CHIEDEVO PROPRIO CON ROBERTA DOVE FOSSI FINITO !!!
UN SALUTONE.
GINO

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 set 2009 :  10:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

CIAO ANGELO, MI CHIEDEVO PROPRIO CON ROBERTA DOVE FOSSI FINITO !!!
UN SALUTONE.
GINO

Ciao Gino, da prima di ferragosto sono un pò super impegnato con problemi di salute dei miei genitori!!!
Un baccione ai piccoli e un giga saluto a te e tua moglie!

Lambretta & solo Lambretta!
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000