Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un angelo a Palermo2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2009 :  22:27:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici,titolo questo post :un angelo a Palermo 2,perche'ho avuto il piacere di conoscere il nostro Pedro62 di persona,durante la mia permanenza a Palermo i giorni 9,10,11 di giugno.
Dopo essere venuto insieme a Carmelo,altro frequentatore del forum,ed altra persona simpaticissima e calorosissima nell'accogliermi,Piero,mi ha accolto nella sua casa per ben due giorni,accompagnandomi la mattina quando era libero dal lavoro,mettendo a disposizione il suo tempo libero per farmi visitare la sua spelndida citta'.
Ho passato due giorni e mezzo con una persona splendida e con la sua splendida famiglia,la moglie Norma,ed i figli Alessandro e Morena,che mi hanno accolto come una persona che conoscevano da anni con un affetto che ancora oggi mi fa commuovere.
Il bello e' che io e Piero ci siamo conosciuti solo la mattina dello sbarco a Palermo.
Credo che queste esperienze rimarranno nel mio cuore per tutta la vita.
COlgo l'occasione per ringraziare, ancora una volta ,tutta la famiglia di Piero Cucinella,che ho avuto l'onore di conoscere anche grazie a questo splendido forum che risponde al nome di scooterdepoca.
Non andate a Palermo perche' rischiereste anche voi di conoscerli!!!!!
Grazie Piero per tutto quello che hai fatto per me.
Cordialita' all' uomo piu' cordiale che conosco!!!!

paolo calo'
skype:pcalo64

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 giu 2009 :  17:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E si, del buon Pedro si narra che sia una persona squisita e cordiale, lo si capisce dalle sue parole e dai complimenti che ha ricevuto non solo da te.
Pedro for president!!!!! se cambiano la legge elettorale al prossimo giro raccogliamo i nostri voti e lo mandiamo in parlamento,
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2009 :  17:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh si, c'è una "leggenda metropolitana" che afferma quello che dite voi.
Conto di vedere molto presto la persona di cui si parla e vi saprò dire .
Ciao a tutti

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2009 :  19:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi vi assicuro che non e' una leggenda..!!!!
Provare per credere!!!
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 giu 2009 :  08:40:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Paolo,
quello che non sai è che, oltre al piacere di conoscerti e di ospitarti, i tre giorni che abbiamo passato insieme a Palermo sono stati, per me, una scusa per fare un giro della città da "turista" e non da cittadino. La nostra Italia, seppur piena di contraddizioni, è splendida, ma noi siamo talmente presi dai problemi della quotidianità, da non accorgercene nemmeno.
Proprio per questo, e per l'amicizia che mi hai dimostrato, forse sono proprio io a dover ringraziare te.
Fra l'altro, nei nostri giri gastronomici, mi sono ri-tuffato in quei sapori tipici della palermitanità più popolare che erano stati, a causa dei miei problemi di "panza", da tempo accantonati. La vecchia panellara di Isola delle Femmine e lo stigghiolaro dal linguaggio incomprensibile ringraziano.....

Allegato: Carmelo_Paolo_Piero.JPG
207,77 KB

Allegato: Piazza_Pretoria.JPG
235,19 KB

Allegato: Paolo_alessandro_morena.JPG
134,04 KB

Agli altri amici che hanno voluto partecipare a questa discussione, dirò che la legge attuale prevede, per l'elezione del Presidente della Repubblica, l'età minima di cinquant'anni. Dal momento che ne ho già quarantasei, posso sperare?

Allegato: Pedro_for_president.JPG
14,37 KB

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 giu 2009 :  08:46:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pedro,
ti preferisco in maglietta e pantaloncini, anche se la cravatta, ti dona molto.
Sulle affermazione di Paolo, non ho dubbi!!!!
Per esperienza personale, posso affermare che i siciliani, sono un popolo molto cordiale, simpatico, premuroso e ospitale per natura
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 giu 2009 :  13:00:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Fabrizio condivido in pieno quello che tu dici,ma Pedro e' un siciliano oltre che una persona SPECIALE!!!!
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits