Autore |
Discussione |
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 20:25:57
|
mi sa che le vespe stanno corteggiando un pò troppo... c'è anche l'ombra, fotoshop non è complice!!!!!!!!!!!!!! W vespalandia
Allegato: 2009615141436_carletto_piaggio.jpg 175,75 KB
NIK |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 19:07:50
|
Si nota con chiarezza il taglio del photoshop.. sulla cinta del carletto... chissa chi c'era in origine...
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 giu 2009 : 22:23:01
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
anche geppes oggi ha dato cenni di cedimento... che sia una cosa contaggiosa???? gaurlo
é ora di svelare chi realmentè c'è dietro il lavoro con PHOTOSHOP! è Geppes!!! leggete cosa scrive Gaurlo il giorno dopo lo scatto fotogrfico.....
Eh.. Eh.... Eh.... caro Geppes ti abbiamo beccato! non me lo sarei mai aspettato da te
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 giu 2009 : 11:05:08
|
aspettavo questo momento per sfoggiare questa....
nicola125li
Allegato: lambovespista.JPG 211,75 KB
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 22:41:58
|
Allegato: GS.jpg 34,96 KB
non riusciamo più a farlo scendere dalle Vespe addirittura ha iniziato a salire in doppio, prudente con il casco
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 12:50:02
|
Fino a ieri avrei detto che Remo è saltato dietro solo per inchiappettarsi (si può dire?) il vespista di turno, ma dopo gli ultimi messaggi sul portaruota di Biccari comincio a sospettare qualcosa: REMO!!! SMENTISCI TUTTO!!!
Bicius |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 13:00:12
|
Citazione: Messaggio inserito da soiapic
nicola125li
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Vedo Che il photoshop regna sovrano !!! Dubito che nicola abbia Mai preso Una Vespa In Mano e poi sbaglio o quello dietro e' Nutriaman.. il signore indiscusso della Romea ?? Per me e' stata aggiunta la vespa a quella foto !! e poi di chi e' quella vespa con fascia strana ?? leggo Unione Vespisti alcolizzati ?? Non riuscite a star dritti su una vespa da sobri.. figuriamoci da alcolizzati
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 13:02:37
|
Citazione: Messaggio inserito da nicola26
Allegato: GS.jpg 34,96 KB
non riusciamo più a farlo scendere dalle Vespe addirittura ha iniziato a salire in doppio, prudente con il casco
NIK
Mi sa che c'e' una cospirazione contro Il "BAFFO " di Marano .. siccome con la sua seconda serie va giu pesante per i tornanti ha sicuramente mosso invidie da parte della comunita' vespistica Locale
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 14:25:43
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze
Citazione: Messaggio inserito da soiapic
nicola125li
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Vedo Che il photoshop regna sovrano !!! Dubito che nicola abbia Mai preso Una Vespa In Mano e poi sbaglio o quello dietro e' Nutriaman.. il signore indiscusso della Romea ?? Per me e' stata aggiunta la vespa a quella foto !! e poi di chi e' quella vespa con fascia strana ?? leggo Unione Vespisti alcolizzati ?? Non riuscite a star dritti su una vespa da sobri.. figuriamoci da alcolizzati
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
si.. e che ci fa la mia vespa sotto al culo di nicola??
mah...
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
|
|
Discussione |
|