Autore |
Discussione |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 10:41:24
|
Pietro, Simone, seguite quanto detto da Mego e Blackdog, consigliate al vostro socio di fare denuncia . se poi serve di fare una relazione dell'accaduto posso inviarvi copia delle mail che mi siamo scambiato con questo "professore".
Py |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 11:18:12
|
oh, ragà, è ora di finirla!!! Bastano 3 denunce!!!! Una ad ebay, un'altra alla Polizia Postale ed un'altra ai Carabinieri (se sono competenti)o Polizia di Questura. Vi assicuro io che in meno di 24 ore il falso venditore (se è così) non si farà + vivo, verrà espulso da ebay ed indagato per truffa. La denuncia ad ebay la devono fare TUTTI quelli che hanno avuto un contatto con sospetto, spiegando il + dettagliatamente possibile, agli altri organi competenti delle Forze dell'Ordine la denuncia la deve fare il diretto interessato, in questo caso il vero Azzolino F.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 11:40:44
|
Ma c'e' sempre l'eventualita',neanche cosi' remota,che il truffatore si ripresenti sotto altro nome,o sbaglio? Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 12:31:20
|
Citazione: Messaggio inserito da hdaccadi
oh, ragà, è ora di finirla!!! Bastano 3 denunce!!!! Una ad ebay, un'altra alla Polizia Postale ed un'altra ai Carabinieri (se sono competenti)o Polizia di Questura. Vi assicuro io che in meno di 24 ore il falso venditore (se è così) non si farà + vivo, verrà espulso da ebay ed indagato per truffa. La denuncia ad ebay la devono fare TUTTI quelli che hanno avuto un contatto con sospetto, spiegando il + dettagliatamente possibile, agli altri organi competenti delle Forze dell'Ordine la denuncia la deve fare il diretto interessato, in questo caso il vero Azzolino F.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________
è ora di finire cosa? possiamo essere liberi di avvisare altri amici e appassionati o ti da fastidio?
cmq per tutti quelli che fossero interessati: www.ebayabuse.com più nel dettaglio (qui trovate anche il numero 331 7782515che vendeva la Lambretta A a 2.500euro): http://www.ebayabuse.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=159&start=130
se fosse così facile come dici non esisterebbe neppure questo sito!!!!
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 12:49:09
|
Ragazzi, sono 30 minuti che giro in ebay senza trovare il modo di denunciare la cosa. Caxxo..... ma è possibile? qualcuno ha una mail diretta di questi signori???
Py |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 12:49:44
|
Non e' assolutamente ora di finirla nel mettere in guardia gli appassionati come noi dai truffatori che bazzicano la rete. Concordo in pieno con l'intervento di Ilbreizh. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 12:56:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ragazzi, sono 30 minuti che giro in ebay senza trovare il modo di denunciare la cosa. Caxxo..... ma è possibile? qualcuno ha una mail diretta di questi signori???
Py
http://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ShowCUPortal
dopo 10 min l'ho trovata |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 12:59:33
|
Segnalata |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 13:20:01
|
Ragazzi state tranquilli...ho segnalato il tutto ieri sera dopo che ho inserito il post qui sul forum...attendiamo notizie....
|
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 13:55:02
|
Citazione: Messaggio inserito da pcalo
Ma c'e' sempre l'eventualita',neanche cosi' remota,che il truffatore si ripresenti sotto altro nome,o sbaglio? Ciao
paolo calo' skype:pcalo64
Già, come spesso accade.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 13:58:24
|
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________
è ora di finire cosa? possiamo essere liberi di avvisare altri amici e appassionati o ti da fastidio?
cmq per tutti quelli che fossero interessati: www.ebayabuse.com più nel dettaglio (qui trovate anche il numero 331 7782515che vendeva la Lambretta A a 2.500euro): http://www.ebayabuse.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=159&start=130
se fosse così facile come dici non esisterebbe neppure questo sito!!!!
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*
Scusami, mi son spiegato male, intendevo "è ora di finirla" di farla passare sempre liscia ai truffatori! insomma denunciate!! Io ne ho una collezione di denunce fatte!!!
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 14:15:27
|
Citazione:
Scusami, mi son spiegato male, intendevo "è ora di finirla" di farla passare sempre liscia ai truffatori! insomma denunciate!! Io ne ho una collezione di denunce fatte!!!
. . avevo frainteso, mi fa piacere sapere che siamo tutti dalla stessa parte.
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 15:35:43
|
Citazione: Messaggio inserito da NotoriousBIG
Segnalata
Bravo, bene così!
Py |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 17:18:13
|
Ho fatto adesso un giro su ebay! sembra che hanno tolto l'asta.... infatti cliccando sul link dice:
L'inserzione (170339143097) è stata rimossa o non è più disponibile. Assicurati di avere inserito il numero di oggetto corretto.
Credo che abbiamo fatto un'ottimo lavoro! cosa ne dite?
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 17:50:01
|
....bravo Simo! bene così.
Py |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 20:05:32
|
Denunciano alla Polizia POSTALE è già sufficente....andare dai Carabinieri e poi in Questura è TOTALMENTE INUTILE...anzi ti potrebbero dare del nevrotico o COMUNQUEe ti direbbero che hai fatto un giro a vuoto! Il sistema di denuncia è collegato.Quindi ovunque tu lo faccia poi risulta su tutti i terminali di tutte le forze dell'ordine!
Quindi lo si segnala a E-BAY e poi lo si denuncia UNA volta in un qualunque ufficio di Polizia.
-SX 200-
|
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 20:30:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Denunciano alla Polizia POSTALE è già sufficente....andare dai Carabinieri e poi in Questura è TOTALMENTE INUTILE...anzi ti potrebbero dare del nevrotico o COMUNQUEe ti direbbero che hai fatto un giro a vuoto! Il sistema di denuncia è collegato.Quindi ovunque tu lo faccia poi risulta su tutti i terminali di tutte le forze dell'ordine!
Quindi lo si segnala a E-BAY e poi lo si denuncia UNA volta in un qualunque ufficio di Polizia.
-SX 200-
Sì, ma son d'accordo in parte, non sempre tutti si muovono con tempestività, ho visto truffatori che nonostante denunce han continuato a truffare!! La mia esperienza su ebay mi ha insegnato a "STANGARE" i delinquenti, quindi uso e userò sempre tutti i mezzi possibili.
|
|
lamb32
Junior +
Muravera - CA Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 20:50:55
|
l'inserzione è stata rimossa ............era ora
|
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 giu 2009 : 14:50:23
|
L'incubo è tornato!!!! Guardate su e-bay.
Saluti Antonio |
|
|
Discussione |
|