Azz lasciatemi stare Peppe...Lo sapete bene che è un esteta della lambra, perciò un TV1 che si rispetti deve avere gli allarga pedane ovviamente originali. Un abbraccio Peppe. E anche a te Simo.
Dottor bruno cornetti me no male che ce' lei che oltre ad essere un'intenditore ha i miei stessi gusti,questi ragazzacci non capiscono nulla!!!!!!!!!!!bruno dammi una mano a cercarli.grazie peppe
Bruno, hai salutato Peppe e Simo e ti sei dimenticato di me!!!! Ho capito,la vincita della J50 ti ha dato alla testa e adesso te la tiri un po troppo Vabè vorrà dire che mi cerchero qualcunaltro per scambiare 4 chiacchere, qualcuno che non abbia una J50 NERA Gino
Gino non solo ha tralasciato di salutare te ma di me neancheun misero accenno, ad Imola lo sistemo per le feste gli porto un piccantino che quando va al bagno ci vuole l'estintore. saluti A TUTTI Piero. (altrimenti il piccante questi lo danno a me)
Pietro lo sai bene che vi porto tutti nel cuore. Comunque, farò bene ad imbottire per bene la sella del J così dopo aver mangiato il piccantino avrò meno problemi. Un abbraccio....
ciao baronerosso abbiamo saputo in giro che hai comprato una nuova ed importante lambretta vuoi renderne partecipe gli amici o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io porto 44 di scarpe per la cronaca!!!!!!!!!!!!!!!