Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 JL curly
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2009 :  19:05:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e cavoli oltretutto ho anche 1 km di sterraro per arrivare a casa...
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 giu 2009 :  19:14:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da borto175

zirri non si trova, la jolly non va bene per il mio motore, non mi resta JL curly, nessuno la monta? se si può postare una foto, è vero CHE è bassa e tocca???



Ciao,
solo x sapere che marma usavi prima???
Allora puoi tranquillamnete vederla dai tedeschi
LTH, Worb5, scooter-centre, ma credo che c'è la anche Tino Pacchi
basta chiamarlo....!!!
se poi vai nella sez. download ( scooter-centre )ti puoi scaricare il catalogo lambretta, dove c'è un pò di tutto.... e se vai pag. 83-:-86 ci sono le marmitte.....




Nel dubbio Accelera..........!!!
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2009 :  19:59:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora monto l'originale di casa lambretta, tormena l'ha modificata mi sembra abbia tolto il cono interno ora no ricordo sono passati 6 anni
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 giu 2009 :  21:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da borto175

e cavoli oltretutto ho anche 1 km di sterraro per arrivare a casa...



vabbe basta andare piano.. per quello..
io con la mia ai raduni ho fatto piccoli sterrati.. anche in 2 e per un periodo senza filtro.. mai avuto problemi.. certo.. i dossi quelli sulla strada.. gialli e neri o li prendi piano e senti il rumore del ferro che tocca..
manda una mail a adessosono.. peppe.. e chidedigli se la sua tocca o meno..
di espansioni ce ne sono un sacco..
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2009 :  22:13:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusami GABO se son "duro di comprendonio" ma non capisco la mail...
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 giu 2009 :  13:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatto fatto grazie
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 giu 2009 :  13:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se mi lasci la tua mail ti dico le mie motivazioni espicitamente..
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 giu 2009 :  15:07:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piu_pizza@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2009 :  19:31:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raga l'ho ordinata, appena la monto vi so dire le mie impressioni della resa nella configurazione del mio motore...
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 giu 2009 :  21:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Borto
hai una mail ho bisogno di parlarti....!!!
many Thanks




Nel dubbio Accelera..........!!!
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 giu 2009 :  15:42:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piu _ pizza @ libero.it ,senza spaziature
Torna all'inizio della Pagina

borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 giu 2009 :  15:58:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho montato la curly, prob con cuffiacilindro, aletta cilindro da togliere e lamiera prottetiva della cavaletta tocca nell'espansione per il resto si monta benissimo.
rendimento: ho perso un pelino hai bassi, la coppia si fa sentire bene, mi mura non allunga tanto, perso sia il carbu troppo piccolo..
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 giu 2009 :  16:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi
la JL e' una grande marmitta,sotto il mio imola perde un pelino hai bassi ma spara molto bene agli alti,effettivamente con il collettore che scende dritto tocca se prendi dossi,io peso 100 kg,quindi la mia si abbassa piu' delle altre,ho risolto in parte il problema montando un ammortizzatore della BGM a gas regolandolo al massimo,proprio all'innocenti day ho preso quasi da fermo un cordolo di un cancello scorrevole e si e' spaccato il collettore,naturalmente poi con l'aiuto di alcuni amici l'abbiamo sistemata e finito il raduno.saluti peppe
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 giu 2009 :  19:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montata venerdì scorso sul mio Mugello 225 (standard, mikuni 30):è andata su perfetta. Rispetto a prima (AF Clubman), sopra i 3500 giri è come prendere un calcio nel di dietro. Dopo il montaggio ho avuto la possibilità di provare la lambra al banco: al secondo lancio ha segnato 18 cv ad oltre 9000 giri/min. Per le mie esigenze sono contento......

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 giu 2009 :  21:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao riapro il post,chi la monta come si trova??
potete allegare qualche foto?

Gianantonio
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 giu 2009 :  22:18:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io per ora benissimo: rispetto alla Af fa la metà del rumore, ed ora che ho ben carburato la lambra va come un treno. Appena montata, al banco ha dato 18 cv ma la carburazione non era buona: mi sono infatti accorto che per una stupidaggine prendeva aria, perciò è facile che riprovandola adesso che va bene segni qualcosina in più. Ma come già detto per me va già abbastanza forte così. Se hai pazienza tra un paio di giorni posto un paio di foto; se posso permettermi un consiglio qualora la montassi onde evitare che tocchi sostituisci l'ammortizzatore con uno più duro. Io ho preso uno di quelli che ha fatto Strayrunner e vado molto bene

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 giu 2009 :  23:54:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah Bruno..la devo prendere anch'io sta JL 4
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2009 :  11:41:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attendo le foto Grazie
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 giu 2009 :  19:25:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da come ti ho visto andare con la sx 200 a Piediluco con quei due spostati di freedom e Bozamix, ho idea che la la tua special 225 non ne abbia un gran bisogno.Io che mollo il gas prima sì....

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2009 :  23:52:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno pensa che quello con il beverly 500, non riuscia a prendermi,mi ha beccato in un rettilineo..sono tentato per la JL ma vorrei aspettare per il Super Monza!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits