Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Stop che non funziona!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2009 :  23:36:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho la mia LI150 terza serie che ha un problemino...lo stop funziona solo a fanali spenti mentre se accendo le luci lo stop non funziona, anzi se agisco sul pedale la luce posteriore cale di intensità...
cosa può essere??il mio impianto elettrico è con batteria e attualmente non la monto...può essere questa la causa o qualche filo collegato sbagliato??

ciao e grazie Yari

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2009 :  00:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' perchè manca la batteria.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

augustus
Junior +

Lesmo - MI
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2009 :  09:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Yari, per prima cosa io controllerei la massa del gruppo ottico posteriore.
Sulla mia, avendo dei dubbi sul fatto che la vernice possa diminuire la conducibilità del contatto, ho aggiunto un filo che collega la massa del gruppo ottico con il morsetto di massa della bobina (che è li vicina).

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2009 :  10:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è possibile che nella mia lambra funzioni tutto lo stesso anche senza batteria??

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2009 :  13:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho controllato il filo di massa ma tutto ok..adesso proverò a mettere la batteria...magari è solo quello..

augustus
Junior +

Lesmo - MI
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2009 :  17:09:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dubito sia colpa della batteria: a me funzionava tutto anche senza batteria.
Ovviamente il clacson dava segni di raucedine se usato con luci accese ed a basso numero di giri. La batteria serve infatti unicamente a fare funzionare il clacson in CC ed a stabilizzare la tensione d'uscita (cosa che si può fare ora anche con l'elettronica).
Ci sarà invece qualche collegamento sbagliato.

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2009 :  18:07:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho montato la batteria...adesso funziona tutto!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000