Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lancia idrosabbiatrice
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca215
Junior +

Foglianise - BN
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2009 :  17:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi cosa ne pensate di una lancia idrosabbiatrice associata ad una buona idropulitrice? Qualcuno l'ha provata?

Un amico che ha una ferramenta me l'ha consigliata, ma io sono ancora un po' scettico.

GRAZIE.

Sololambra
Junior +

Guardia Sanframondi - BN
Italy

307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mag 2009 :  18:52:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per sabbiature in ambito edile, puoi apprezzarne il risultato sui mattoni a faccia vista della stazione di Benevento, ma sulle lamiere, secondo me l'idropulitrice non può fare altro che danni. Io l'ho già sperimentata nel restauro di una Vespa, e ti confesso che non riuscendo ad asciugare tutta l'umidità, ho avuto grossi problemi di corrosione. Inoltre, per poter lavorare con la lancia idrosabbiatrice, occorre un'idropulitrice professionale molto potente; non so se l'impresa vale effettivamente la spesa. A mio parere è da sconsigliare assolutamente sulle lamiere. A proposito, visto che abbiamo in comune la stessa passione ed abitiamo abbastanza vicino, magari qualche volta potremo prendere un caffè insieme, e contemporaneamente, scambiarci qualche opinione sulle nostre Lambre. E' sempre un piacere conoscere nuovi Amici Lambrettisti.
Torna all'inizio della Pagina

luca215
Junior +

Foglianise - BN
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2009 :  21:25:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Effettivamente il proplema ossidazione rapida esiste...vabbè come non detto...
PS. per quanto riguarda il caffe, a disposizione. Sarà un piacere
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000