Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage
485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mag 2009 : 17:18:24
|
KIT MOZZO FRENO A DISCO IDRAULICO ANTERIORE Kit 1 Mozzo freno a disco idraulico completo e montato composto da:
• N°1 Mozzo centrale in alluminio anodizzato e Brillantato • N°1 Disco porta ruota in acciaio inox da 5mm satinato con viti inox fissaggio ruota • N°1 Distanziale disco porta ruota/disco freno in alluminio anodizzato e brillantato • N°1 Disco freno da D 185mm • N°1 Pinza freno Grimeca • N°1 Staffa porta pinza in acciaio inox 5/4/5mm satinata (per braccetti tamburo o disco) • N°6 Viti svasate inox fissaggio mozzo-disco ruota-distanziale-disco freno • N°1 Perno centrale D12 in acciaio inox • N°2 Dadi da 12 • N°2 Boccole Acciaio inox • N°2 Cuscinetti • N°2 Paraolio • N°1 Tubetto distanziale cuscinetti interno • Grasso lubrificante interno Totale: 375,00€ + Spedizione 10,00€
Kit 2 Particolari sciolti da montare senza le parti che si trovano in commercio che volendo potete trovar voi a miglior prezzo (tipo la pinza freno o il disco magari lo trovate in campo recupero e risparmiate soldi).
• N°1 Mozzo centrale in alluminio anodizzato e Brillantato • N°1 Disco porta ruota in acciaio inox da 5mm satinato con viti inox fissaggio ruota • N°1 Distanziale disco porta ruota/disco freno in alluminio anodizzato e brillantato • N°1 Staffa porta pinza in acciaio inox 5/4/5mm satinata (per braccetti tamburo o disco) • N°2 Boccole Acciaio inox • N°1 Tubetto distanziale cuscinetti interno
Totale: 168,00€ + Spedizione 10€
Il mozzo è privo di rinvio contachilometri perché non sono riuscito a trovarne da adattarne. La soluzione che ho adottato è quella del contachilometri da bici posizionata interno scudo prezzo circa 15,00€ e lo trovate ovunque.
Se riesco a trovarne da far 10 li metto in produzione. fabiosalamon@tiscali.it
a breve nuove foto , le foto inserite sono del prototipo che ho montato sulla mia DL , il freno dietro l'ho quasi dimenticato.
Allegato: IMG_5052freno.jpg 82,23 KB
Allegato: freno1.jpg 61,23 KB
Allegato: freno2.jpg 112,63 KB
Fabio RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club |
|