salve a tutti vorrei tanto comprare una lambretta ho trovato una LI150 completa di tutto e tutta originale. Il motore non è bloccato magari da pulire il carburatore il proprietrio è morto circa 2 anni fa quanto posso offrirgli? vagamente mi ha detto 1300 secondo voi? grazie
Un altro toscano e per giunta vicino che si avvicina alle lambrette. Ben bene. Intanto ben venuto; posta delle foto e controlla lo stato dei documenti. In ultimo di che serie si tratta??? I, II, III serie???
Ascolta la lambretta è una LI 150 III serie le foto purtroppo non le ho COMUNQUE è messa bene di carrozzeria qualche spolvero di ruggine dato dal tempo visti i suoi 34 anni, ripeto la ruggine non è passante. La motorizzazione dice che è buona perchè messa in moto l'anno scorso. Ciao grazie Ps a Forte c'e il lambretta club? grazie
Concordo con Janez,se con doc a posdto da passaggio sepofffffa. Il prezzo è in linea con il mercato, certo se riesci a limargli un 100 euro sarebbe meglio.
Grazie a tutti per il benvenuto. Ce l'ho fatta la Lambretta è mia! la mia Agata è qui con me! Almo il lambretta club c'è a carrara? Perchè mi hanno detto che senza iscrizione non me la assicurano. Se qualcuno ha un manicotto dell'aspirazione per la mia Agata me lo faccia sapere. Ricordo è una LI 150 III serie. Ciao a tutti.