Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 CERCO UN PASSAGGIO PER INNOCENTI DAY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2009 :  21:45:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho un problema E SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE.
Nel camper che mio cognato mi presta per andare all'Innocenti Day ci sta solo una Lambretta, e quindimi trovo con la 150D di mia moglie a piedi. Chiedo se ci fosse qualcuno che avesse un posto in un furgone per darmi un passaggio.
Gino

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mag 2009 :  22:13:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi ti presto io una svedese, lasci a casa la moglie e la sua 150D, prendi solo la tua LI e ti fai cingere dalla Vichingona per tutto l'Innocenti day!
Mi raccomando, non dimenticarti di mettere il freno a mano, soprattutto di notte!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2009 :  22:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AFFARE FATTO!!!!
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE....E IO LO FACCIO
Gino
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2009 :  22:43:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

AFFARE FATTO!!!!
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE....E IO LO FACCIO
Gino


Gino anche tu segui Colorado Caffè?????
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2009 :  23:07:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino un posto nel furgone ci stà, ma noi veniamo dal Sud, per lo scambio non fare il galletto altrimenti all'Innocenti Day tua moglie ti ci manda sulla sedia a rotelle (ti spezza le gambe insieme a Bicius)
saluti Piero
Torna all'inizio della Pagina

Bat68
Nuovo

Sempre con noi


San Giovanni in Marignano - RN
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mag 2009 :  23:27:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius !visto che sono il socio ,hai una svedesina anche per me? cosi all'Innocenti Day ci penso io a portarlo. Ciao a Tutti sono Marco !
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2009 :  23:45:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche tu vuoi venire con le gambe rotte?
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2009 :  23:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mitico Marco....
benvenuto sul forum.....come stai?????
l'adesivo l'ho tolto e l'ho conservato
mi devo aspettare qualcosa per l'Innocenti Day?

Torna all'inizio della Pagina

Bat68
Nuovo

Sempre con noi


San Giovanni in Marignano - RN
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mag 2009 :  23:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono disperato non posso venire, la Domenica passa la Cresima mia figlia .il Sabato non posso muovermi.pero' Mai dire Mai. SIMO paghero Qualcuno sul posto per sabotarti la tua stupenda lambretta. MARCO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bat68
Nuovo

Sempre con noi


San Giovanni in Marignano - RN
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mag 2009 :  00:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SIMO forse a 25 Giugno vado a stromboli! sicuramente il Traghetto lo prendo dalle vostre parti,cosi passo a trovarvi. Preparami una lambretta col pieno.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2009 :  00:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
marcolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se vieni a trovarci, tappeto rosso ti faccio consegnare le chiavi della citta' dal sindaco e poi ti presento un po' di amiche rumene di simo83 ,ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2009 :  08:53:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi interessa niente delle vostre menate, io devo andare all'Innocenti Day con due lambrette!!!!
Gino
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2009 :  07:59:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è possibile che non ci sia nessuno, che possa aiutare un amico??? Gino, nel frattempo ti è arrivato niente x posta????
Ci si vede a Piediluco

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mag 2009 :  08:36:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Horny, per quanto riguarda il pacco ancora nulla,per il passaggio a Piediluco dovrei aver risolto tutto con il grande Angelo (PIEGA73)che mi ha dato la sua disponibilità.
Ciao Gino
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mag 2009 :  15:12:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è anche angelo all'innocenti day???

che spettacolo...

ci vediamo li ragazzi!!


__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2009 :  16:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Ciao Horny, per quanto riguarda il pacco ancora nulla,per il passaggio a Piediluco dovrei aver risolto tutto con il grande Angelo (PIEGA73)che mi ha dato la sua disponibilità.
Ciao Gino


Ciao Gino,
Il servizio consegna SDA ti ha trovato assente ieri, e ripete la consegna oggi, se anche oggi non dovesse trovarti in casa, presumo lascino un avviso per il ritiro dall'ufficio postale, in ogni caso fammi sapere, sei rimasto solo tu....
Grande Piega!!!! Gino hai visto che qualche buon amico si trova ancora...
A presto!!!!!!!!!!



HornyMan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits